Recensioni per
Ninhi.
di mikilily

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/06/13, ore 13:57
Cap. 1:

La storia è carina,il testo scorrevole. L'unica pecca è che è incompleta.Se la continuassi sarebbe belissima.Ti prego continua

Recensore Junior
16/06/13, ore 13:40
Cap. 1:

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

Recensore Master
14/06/13, ore 00:00
Cap. 1:

Io la continuerei...come al solito la tua storia ha del potenziale ed intriga molto...anche perché lasci tantissime cose in sospeso ed è un peccato...non ti abbattere per le recensioni, da quel che ho visto in giro le originali non ne ricevono molte e inoltre la tua storia si deve far conoscere...però questo fatto che lei sia rimasta " chiusa" fuori dal mare, che sia stata rifiutata dal suo regno e questo ragazzo misterioso...mi piacerebbe vederne uno sviluppo...vedere l' evoluzione della loro storia e il perché lei non riesce più a divenire una sirena !! Sei stata molto brava anche perché per noi " scrittrici" di fanfiction non è facile inventarsi un mondo e dei personaggi che non siano già familiari per i lettori...per cui spazza via le idee da calimera ;)) e continuala io ti seguirò !! un bacione Miky !!

Recensore Junior
11/06/13, ore 10:58
Cap. 1:

Secondo me l'idea di base è buona e troncarla così è un peccato ...
L'inizio intriga ... forse avrei approfondito il perchè della sua scelta di andare a "studiare" con gli umani, vuole solo conoscere l'arte, la lingua e la scienza, o infondo era affascinata da questo mondo distante da lei e dalle sue cose (nonostante lei voglia bene alla sua famiglia)?
Se la lasci incompiuta non si svelerà mai il motivo della "non trasformazione", magari il padre voleva insegnarle qualcosa? O il fatto che ci fosse un ragazzo nelle vicinanze? Magari il fato aveva in programma l'incontro tra i due, in modo che lei scoprisse che non tutti gli umani sono pericolosi, che bisogna seguire il proprio istinto ogni tanto!
Secondo me devi fare come la tua protagonista ... fidati del tuo istinto ... e decidi se continuarla o meno.
Se devo dare il mio "giudizio"(che parolone grosso!!!) ti direi a me non dispiace, nonostante io non ami il genere, l'ho letta velocemente e con piacere. :)

Recensore Veterano
10/06/13, ore 18:43
Cap. 1:

La tua passione per il mare è evidente e tu ne senti il richiamo ( perchè incompiuta?)
Forse avrei scritto qualcosa in più, giusto per chiarire le idee di chi legge, la chiusura troppo frettolosa
che dire una cosa dolce forse troppo per me...
è semplice, di facile lettura
Il succo è che lei deve imparare a fidarsi anche di ciò che nn conosce...
Lasciare che le sue emozioni scorrano, fidarsi del suo istinto