Il perdono ai tempi della vendetta.
di M a i

04/07/14, ore 14:51

Ciao! Purtroppo non ho sufficiente tempo per fare una recensione come si deve; e come si meriterebbe questo capitolo. Le fanfic di genere storico mi sono sempre piaciute, non è facile parlare di cose realmente accadute, se poi si tratta di una guerra o comunque avvenimenti drammatici, allora sono in pochi a fare delle cose quantomeno decenti.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho visto errori significativi, segno che l'hai ricontrollata almeno una volta. Inoltre la forma è molto scorrevole, hai descritto in modo efficace i pensieri e gli stati d'animo del protagonista. Ovviamente non posso fare commenti sulla trama, dato che hai scritto appena un capitolo, ma a me sembra interessante. Apprezzo l'uso della prima persona, questo tipo di storie hanno sempre un che di commovente in più. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli; se i vari viaggi ed il "fattore vacanza" che mi permette appena di fare i compiti e suonare come una dannata mi daranno l'occasione di recensire capitolo per capitolo, lo farò sicuramente.
Adiós
Conny Guitar

11/06/13, ore 15:31

Molto carina la trama della tua storia, mi ha colpito molto, cosė come i personaggi e per questo ho deciso di leggerla. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo, sia per il tuo modo di scrivere, che per le accurate descrizioni dei pensieri di Benito. inoltre, la storia della Resistenza Italiana mi ha sempre affascinato e per questo mi fa molto piacere di leggere una fan fiction su questo argomento.
Brava, continua cosė
A presto