The end?
di Purple Deep

14/01/15, ore 20:35

Ciao, sono Kuroi Namida.
Ho letto la tua storia, TROPPO BELLA, mi sono persino messa a piangere! :'(
Non sai quanto sono d'accordo con te! Ogni volta che Mashima lascia una suspance mi viene voglia di strozzarlo!!!!
Tornando alla storia, mi è piaciuto un sacco l'attimo finale, quello dove è Gray a dare l'addio ai suoi amici! TENERISSIMOOO!!! <3
Baci
Kuroi

13/06/13, ore 21:57

Mi hai ucciso.
Seriamente, mi hai davvero ucciso.
Mio Dio è davvero qualcosa di fantastico, complimenti, non c'è che dire.
L'aggiungo subito tra le preferite e ti faccio i miei complimenti, sia per la tua idea,
sia per il modo in cui sei riuscita a provocarmi un sacco di sensazioni ed emozioni,
attraverso i pensieri di tutti i personaggi.

Complimenti ancora,
a presto.

Niniel_Chan

12/06/13, ore 16:53

È davvero bellissima, complimenti ç_ç
Al solo pensiero del capitolo 334 piango e leggere la tua fanfiction mi ha fatta piangere disperatamente, lo ammetto. Hai trasmesso perfettamente le emozioni dei vari personaggi ç_ç

11/06/13, ore 15:16

Hai interpretato bene i possibili pensieri dei personaggi, se mashima dovesse far morire cosí Grey ti aiuto ad organizzare l'attentato ;)

10/06/13, ore 21:38

Spendido.
Non ho parole.
L'idea dei diversi pensieri è GENIALE! Sono tutti bellissimi! Quello che mi ha colpito di più è Nastu, un giorno combatteranno di nuovo :')
Ma sono belli anche gli altri pensieri! Mi sono commossa di nuovo y.y

Grayyyyyy! y.y

Ignorami, mi devo pur sfogare in qualche modo u.u xD

Alla prossima.
BAci

Wilwarind

10/06/13, ore 16:40

sigh...ho letto giusto sta mattina il fatidico capitolo e...NOO!mi rifiuto,non può morire in questo modo lui ,Gray,il mio personaggio preferito di fairytail,uno dei protagonisti! appena ho visto il titolo della tua fic non ho potuto non leggerla,anche se adesso sono ancora più triste...però hai reso l'idea molto bene,fic corta ma incisiva.