River Flows in You
di DreamsCatcher

12/12/14, ore 13:50

Che c'è di male nel tuo modo di scrivere? L'unico appunto che mi viene da farti è quel 'Sorride pure lui. ', quel 'pure' non mi sconfinfera più di tanto ma il resto is perfect :)
Fightinggg >.<

23/05/14, ore 00:28

Deliziosa e tenera =D Sa di profumo di lilla`in fiore
Ciaoooo

08/01/14, ore 22:49

eccomi qua a recensire come ti avevo promesso =)
se ti dico che sei riuscita a commuovermi, ci credi?
è dolce e tenera, proprio il genere che mi piace di più. poi mi sono messa ad ascoltare la canzone che hai consigliato, quindi c’era proprio l’atmosfera giusta. anche se non era l’ambientazione che avevi pensato tu, all’inizio me li ero immaginati sdraiati su un prato sotto il sole e boh, mi è piaciuta tantissimo. davvero.
in poche parole sei riuscita ad esprimere tutto alla perfezione, e non è facile. capita di leggere pagine e pagine che non trasmettono niente, invece questa storia, nella sua semplicità, è riuscita ad emozionarmi. bravissima!

04/07/13, ore 23:12

Non poteva mancare una mia recensione. 8)
Allora. Da dove iniziare.
Uhm..
Non so...
FORSE DAL FATTO CHE È STUPENDA E IO HO PERSO IL CONTO DI QUANTE VOLTE L'AVRÒ RILETTA, OMG. щ(ಥДಥщ)

È bellissima, te l'ho già ripetuto un'infinità di  volte e sono pronta a farlo altrettante. È breve, eppure riesce a trasmettere tanto, a cominciare da un quadro completo della situazione. Sono riuscita ad immedesimarmi; ad entrare nella storia e adoro quando succede.
Ti costringerò a pubblicare anche tutte le altre. Trust me. eue
Brava Pandina, tanti clap per te. ♡

12/06/13, ore 00:57

Bella flashfic, è da aggiungere alle preferite ^^. Mi piace come è scritta e la ripetizione del nome del mio bias da una certa enfasi non indifferente a tutto.<3

11/06/13, ore 18:06

JongKey magnifica! E' stata una lettura dolcissima *-* E io parteggio per loro da sempre <3
Ultimamente mi hanno fatto notare che dal ritorno di Jjong la OTP JongKey si sia trasformata in KeyJong, ma tu mi hai fatto tormare all'origine *L* Grazie!
Questa ff è dolce al punto giusto e vederli così mi ha sciolto il cuore.

Spero scriverai ancora JongKey!
Garash_

10/06/13, ore 19:43

Hi!
Oddio lasciami piangere, è la flash-fic piú dolce e tenera che abbia mai letto.
Davvero, la adoro e anche se la JongKey non è la mia OTP preferita, parteggio per 2Min, è davvero una cosa dolcissima.
Mi piace; aggiunta alle ricordate.
Good job.
Bye ~

10/06/13, ore 16:03

questa storia è semplicemente MAGNIFICA!!!^^ complimenti =) io adoro la Jongkey <3 è la mia coppia preferita come la 2min <3 spero tanto che scriverai altre storie come questa =) un bacione <3
ciao da Jong_4ever ;)