Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

12/02/08, ore 15:32

raga... sn io rosa.... mi sn iscritta al forum .... quindi... spero ke veniate a legge una mia ff..... cmq... siete grandi... ottima la trovata della fusion... brave... continuate csì

rosa
02/01/08, ore 22:35

siete grandi o grande lilli...a.... millida.... o lasciamo perdere raga sn un caso disperato. cmq milli auguri e figli maschi. lady fagliela vedere a quella scema ki comanda. siamo uomini o sayan!!!???? aH!ah!ah! bye bye

29/12/07, ore 19:52

O____O oddio, oddioooooo, buhahahahahha!!! Ci mancava solo la fusione XDXD bellissimo chap, troppo lolloso!! "io non sono ne MIlly ne Lady.. sono colei che ti sconfiggerà" buhahha XDXD Non sapete quante risate mi sono fatta, era troppo scialloso questo chap! bravissime socie sailor *-* Vi siete immedesimate nella parte... infondo siamo saiyan anche noi! xD ahhaha, e la Milla che non fa altro che mettere in imbarazzo trunks e lady... brava Milla, cattiva e bastarda 4 ever, così si fa *posa eroica* XD bellissimo anke quando Trunks e lady si fanno sgamare in pieno a spiare Goten e Milly... ma dico, sono questi i modi?! e la privacy ? U.U'' Milly non sapevo che studiavi, sono anke più sorpresa di Lady... anke solo se si stratta di una fic, mi sconcerta questa cosa ò.ò Davvero, è troppo forte questo chap, me lo adora *-* però è brutta questa cosa che abbandonerete i saiyan ç_ç hanno bisogno delle loro sailor!!! Bravissime raga, aggiornate presto! o meglio... Milly, sbrigati a scrivere il chap, e smettila di fare sporcacciate con i tipi U.U'' (buhahahhah!!) bravissime socie sailor, vivitiiiiiibiiiiiifxxx!! mitike come sempre ^-^ e ke lo spirito sailor ci accompagni sempre U.U *posa eroica*

27/12/07, ore 12:29

Ciao ragazze! ^^ Come sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia ** E per farvi perdonare del ritardo era anche un capitolo bello lungo ** All'inizio mi ha fatto ridere la parte dove Milly aveva capito che Trunks e Lady... ^//^ Poi quando lui ha detto che c'è stato qualcosa sono rimasta così -> O_______O Ma, purtroppo per Lady, stava solo scherzando! XD Cmq Trunks in questa storia tiene il piede in due staffe e questo non va bene è_é Poi si chiede perchè Milly sta sempre con Sasuke =.=" Perchè, caro Trunks, Sasuke non ha una Pit al seguito! è_é Che tenero, invece Goten ^^ Ah, Milly congratulazioni ^_- Però io avrei preferito che ti avesse portata in un posto più romantico ^^" C'erano pure Trunks e Lady a spiarvi ^^" Certo che alla fine del capitolo è successo un bel casino O.o Ma Millady era troppo forte! XD Un'ultima cosa: ragazze nel testo mancavano spesso le maiuscole, soprattutto nei nomi propri é_è Non voglio fare la rompi, però basta poco per correggere queste sviste e rendere il capitolo perfetto... Ah, un'altra cosa: non mi trovate mai su msn perchè entro raramente e sempre alle ore più impensate! ^^" Tanti baci, a presto (spero! ^^) Buone Feste ^^

Pit
26/12/07, ore 17:25

O_O M-ma cioè!! E bravo Trunks, mi tradisci spudoratamente eh???? ç______ç SEI UN LURIDO ******** DI ********!!!!! Me offesa <.< La cosa della fusione è stata troppo rotolosa X°°°D Millady ladylli maledy lally o come cavolo si chiama X°°°°D Però se ora non mi fate come minimo arrivare Shikamaru su un cavallo bianco mi offendo a vita!! >_____> xD Zauuu e MILLI VEDI DI AGGIORNARE PRESTO CAPITO???!!! xD Vvb by Pit!!