C'era una volta...
di Oducchan

24/02/11, ore 21:04

E' fantastica! Fa morire dal ridere, davvero è straordinaria!!

Baci, Krestèn

30/08/09, ore 16:52

questa fic è semplicemente fantastica!!!!!!!!! XDXD il principe su il principe giù!!!!XDXDXD tutto sto casino e poi si erano addormentati???? O.O povero vegeta!!!!!!!!!! Ahahahaha... NN ho sposato 1 pazza isterica!!!!! XDXDXDXDXDXD la metto subito tra le preferite!!!!!! complimentoni!!!!!!! CIAO!!!!!!!!!!

05/04/08, ore 21:06

Wow, quanto mi sono divertita nel leggere questa fantastica fic! XD Ho riso dall'inizio alla fine! XD
Bravissime, faccio i complimenti a entrambe... perchè non scrivete qualcos'altro insieme? Verrebbero sicuramente belle cose! ^^
Magari, potete crearvi un account in comune (tipo quello mio e di Me91, non so se conoscete ^^'), e scrivere fic insieme! ^^
Comunque sia, lo scopo finale per cui Vegeta e Goku raccontavano la loro storia, è stato bellissimo! XD
Un bacio per uno, ve lo meritate! ^_-

mary
15/01/08, ore 21:54

muhahahahahahaha e' miticaaaaaaaa bellissima e stupenda . non so piu' che dire davvero mitica ! complimenti

11/01/08, ore 22:44

oddio!XD che dementi! però come fiaba della buona notte non è male... posso avere anch'io un Veggie che mi racconta la fiaba della buona notte? Goku lo cedo volentieri... ARGH! no, ferme, scherzavo! *me scappa dalle fan di Vegeta mentre le fan di Goku si contendono il proprio idolo* comunque continuate a sclerare così, mi raccomando! ;) *me continua a fuggire*

Smile94
26/12/07, ore 21:04

Che carinaaa...anche molto divertente :) complimenti...!

26/12/07, ore 18:38

Muhuahuahuahuahuahuahuahua!! Bellissssima!! Adoro Vegeta!! Uno smack*!! Ed ancora complimenti^^,

26/12/07, ore 18:21

Divertente!!! ^_^ Certo che non hanno parlato molto bene delle loro mogli! XD Comunque l'idea è stata molto bella!! Complimenti!!! :):)

Suikotsu
26/12/07, ore 17:52

Ha ha! molto simpatica, mi immagino la faccia di vegeta quando ha visto che i piccoletti non hanno ascoltato una parola... e spero che abbiate passato un buon natale!