Tributes' for
di kimi

01/01/08, ore 22:39

Anche la dedica? Che bello... Me commossa e lusingatissima! E' bello vedere una ShikaIno così tenera e dolce, e dal bellissimo lieto fine... complimenti, mi è piaciuta davvero molto! Ho notato soltanto qualche imprecisione verbale, ma nel complesso era una shot davvero bella e piacevole da leggere... bravissima, e grazie ancora! E scusami se ho recensito tardi, ma per capodanno sono stata fuori... XD! Auguri di buon anno, e aggiorna presto!!! Un bacione!!!^^

29/12/07, ore 22:40

bellaaa!! Anke se io continuo a tifare x la shikatema, devo dire che sto cap e davvero bello!! Senti, non e k magari qund hai tempo libero, k nn hai niente da fare, k magari t annoi a morte, potresti scrivere una NaruHina piccola piccola??? *me fa gli occhi pucciosi*... pensaci eh???? un bacioooone, sak!ps: ti metto tra i preferiti ok?!?

26/12/07, ore 21:17

Ma che bellina che si prospetta questa raccolta di tributi!!! Questo primo capitolo era proprio carino, e a dirlo è una a cui non piacciono particolarmente le SasuSaku... Quindi bravissima! Posso sperare in un qualcosa sul mitico Itachi? *O* Oppure una ShikaIno? Vabbè, la smetto di assillarti con le mie richieste... Continua così e aggiorna presto!!! Un bacione!!!^^

26/12/07, ore 20:16

Mi piace molto! Magari andasse veramente così... ç_ç Ti faccio i miei complimenti e sono curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti (ho fatto la rima XD) baci ^^ Annalisa