Omicidio allo Studio 21
di syontai

06/10/13, ore 21:35

Allora, sei geniale, inserire un giallo in una telenovela, grandioso! Mi ha fatto morire dal ridere l'introduzione, non per altro, ma leggere che Gregorio era stato ucciso mi ha fatto
morire, mi stavo chiedendo chi mai potesse essere la vittima, grandioso, davvero.
La storia è ben scritta, buone le descrizioni e grande idea, Leonetta? Si, mi piace, forse un po'meno di Tomletta, ma mi piace.

21/09/13, ore 16:29

Segnalo questa storia per le scelte in quanto penso che sia assolutamente perfetta.
Lo scrittore è il migliore nella categoria "Violetta", ha sempre aggiornato regolarmente ed è riuscito a creare un bellissimo rapporto di complicità con i lettori, ascoltando le loro supposizioni e commentando con loro i capitoli.
Inoltre, è riuscito ad inserire all'interno di un allegro e pacifico mondo di una telenovela quale Violetta un caso giallo dalle mille sfumature.
Ha caratterizzato in maniera differente i personaggi rispetto a quelli della serie televisiva, arrivando a creare un doppio volto ad ognuno.
Il lessico era appropriato, la grammatica ottima e l'ambientazione altrettanto.
Spero davvero che verrà presa in considerazione <3

02/07/13, ore 22:36

ciao mi piace questo giallo tanto tanto, non vedo l’ora di leggere ancora il seguito, devo dire che mi affascina molto, sono contento che ci sia leon e violetta  anche se devo dire che violetta ha un atteggiamento particolare,leon sotto questi panni mi fa impazzire da morire.
Non vedo l’ora  di leggere ancora questo giallo a presto a presto
un bb

12/06/13, ore 00:47

Hola!! Neppure un capitolo e questa storia mi piace già tantissimo!!
La metto immediatamente tra le seguite... Mi piace esta Violetta e Leon è ancora più meraviglioso nei panni di investigatore!
Sei davvero bravissimo a scrivere, come sempre.
A presto, un bacino <3
Xoxo

11/06/13, ore 15:23

ciaooo adoro già questa storia !!! mi piace leon che fa l'assistente dell'investigatore pablo !!! ahahahha !!! e anche violetta che crede sia facile uccidere qualcuno senza lasciare tracce !!! almeno è più forte e sicura di sé ; chissà chi avrà ucciso gregorio !!! ciao un bacio :)

10/06/13, ore 22:10

mi intriga assai questa nuova FF, questa violetta così misteriosa e poi il nostro carissimo Leon così alla Sherlok Holmes... è bellissimo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perche io adoro i gialli... Mi piace molto sei stato molto bravo e creativo il tuo modo di scrivere é straordinario!!

10/06/13, ore 19:25

Heyyy ciaooo
Come premessa già mi piace...e anke tantooooo:)
Vedo ke c'è già dell'intesa tra leon e vilu
Mi piace questo carattere nuovo di viluu ...ihihih
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
Bacii :););*

10/06/13, ore 19:21

Heilá!!! Buonasera allora premetto che amo la serie tv Violetta e la coppia Leonetta,ma soprattutto amo i gialli perché mi immedesimo proprio e ci penso anche durante il giorno a chi potrebbe essere il colpevole in base a tutti gli indizi per questo leggo minuziosamente ogni parola dei testi gialli.Ma parliamo di te e della tua fanfiction..allora dirò una cosa che spero ti faccia piacere:leggendo questo capitolo come stile e descrizione dei personaggi mi hai molto ricordato Sir Arthur Conan Doyle..l'ambientazione,l'accostamento di un'apprendista ad un rinomato investigatore,le missioni apparentemente inutili affidate al giovane,l'essere bohemian dell'investigatore..mi piace si!e anche molto direi!!riguardo al tuo modo di scrivere e al tuo stile non ho niente da dirti se non:bravo,bravo,bravo!complimenti!spero che continuerai presto questa fanfiction..a primo impatto mi piace parecchio! Ciao

10/06/13, ore 17:56

Oddioooooo, quando ho letto "syontai" non ci ho creduto! Che bello, le tue storie sono sempre stupendissimamente stupendevolmente stupendevoli!(???????) Non avevo dubbi che ci fosse il Leonetta....... Non avevo dubbi. E' meglio così, ci sta il Leonetta! mamma mia, è vero, che caratterino che c'ha qua Violetta..... La sua frase mi introspettisce molto (se si scrive così...... la scuola è andata in vacanza e anche il mio cervello *mette gli occhiali da sole al cervello*).... Comunque Leon con il vestito degli investigatori di Scotland Yard...... Ce lo vedo benissimo! E' sempre cucciolosamente dolce (???) :3 Comunque il caapitolo è così aslufbreua, e la storia già mi piace tanto, è così ilwkhybfrelkbkjkeahg, capisci vero? Comunque continua presto, ciaoooooooo

10/06/13, ore 17:49

Ok, già amo da impazzire questa storia! C'è tutto: mistero, intrighi, azione... Sei geniale! I gialli mi fanno impazzire e seguirò senz'altro questa storia già magnifica dal primo capitolo e che va subito tra le preferite! ;)
Finalmente qualcuno che considera il personaggio di Pablo (uno dei miei preferiti *-*) Alleluia! :D Poi in questa versione da investigatore è ancora più affascinante!!! *-*
Poi Leon... il mio amato Leon che fa l'assistente all'altro mio personaggio preferito... no, vabbè ma sappi che io ti adoro!!! :3 Bellissima la scena nella libreria... Violetta la vedo molto più determinata e sicura di sé e, soprattutto molto ma molto misteriosa... in effetti ha ragione il nostro Vargas... assassina non ce la vedo proprio... ma, d'altra parte, questa non è la solita Violetta di sempre quindi mai dire mai! Poi la parte in cui hanno interagito... ok, stupenda! *-*
Il personaggio di Leon è dolcissimo come sempre... secondo me si troverà in perfetta sintonia con il suo capo e faranno grandi cose insieme! Già ce li vedo a collaborare sulla scena del crimine!
Gregorio è stato fatto fuori... mh se si tratta del solito 'Gregorio' ne deduco che avrà molti nemici... non sarà facile ma quei due a cui è stato affidato il caso sono geniali entrambi... quindi sono curiosissima di sapere come continuerà la vicenda! *-*
Bene, questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo già dal primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Con il tuo splendido stile e la tua originalità sono sicura che questa ff mi prenderà sempre di più... sappi che già mi ha rapita completamente quindi mi raccomando aggiorna presto! ;)
Alla prossima, ciao! :)