Read all about our love
di itssnape

10/06/13, ore 18:34

ok, non ho mai recensito le tue storie perchè ti ho sempre sciorinato tutto quello che pensavo via sms (lol) ma sai che le tue storie mi sono sempre piaciute e sai che per me sei bravissima a scrivere.
però, questa proprio non me l'aspettavo. è stata una bellissima sorpresa. in tutti i sensi. sia perchè mi piacciono le sorprese, sia perchè è tua, ma soprattutto perchè QUESTA os è bellissima.
i nostri batuffoli di cotone, quanto erano teniri qui? sono teneri sempre, ma grazie alle tue belle manine alla tua immaginazione da fare invidia a tutti, sei riuscita a renderli ancora più belli.
i pezzi che mi sono piaciuti e che preferisco (e che amo in assoluto) li sai già, ma volevo comunque lasciarti qualcosa anche qui. sono ancora 'gsdjghsdil' e dovevo liberare i miei sentimenti. (?)
amo tutti i particolari, i dettagli e la cura che ogni volta ci metti nello scrivere. tu non lo sai o o forse a volte te lo dimentichi, ma sei bravissima a scrivere. sei bravissima con l'uso delle parole. sembra che ti venga così naturale, ed è anche questo che mi piace.
l'os non era scontata, ed era dolce e romantica. questo mi ha fatta impazzire. ok non sei una persona dolce e 'gbkfjs', ma quando ti ci metti, madonna, ci riesci bene.

grazie infinite, per tutto.
ti voglio bene, pupi.

chiara.
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:41 pm)