Il dolore dell'eroe
di vale_88

20/01/08, ore 22:39

^_^ Ahahaah, ma dai! Che forte! Ma sei un portento nei doppi sensi, ehehe. Effettivamente anche io mi sono sempre chiesta per quale motivo Goku abbia deciso di abbandonare la sua tanto amata tuta. (*ç* che io adoro...)Come sempre complimenti. ^^ 1 bacio, tua Annetta

11/01/08, ore 23:29

*.*...ci sono rimasta male...pensavo fosse la volta buona che ChiChi si suicidava ^_^...no scherzo ovviamente...comunque belissimaaa....che ridere!! e farmi ridere alle 11 e mezzo di sera non è cosa facile credimi!!! @_@..... noooo finalmente si è scoperto perchè Goku avesse deciso di abbandonare il look da carota sana di mente (arancione= carota carota=Kaharoth Kaharoth=Goku l'hai capita? ;)...ok xdonami è l'orario) per trasformarsi in una carota con la muffa! (azzurra)....ok la mia demenzialità sta superando i limiti...buona notte ciao ciao! kiss!

mary
08/01/08, ore 12:55

hahaha anche io mi sono chuiesta spesso peche' goku avesse abbandonato la sua tuta arancione e avesse messo quella azzurra e arancione orribbile hahahahahahahahhahahahahahahhahaha miticaaAAAAAA

31/12/07, ore 11:52

Ahahaha, brava, è molto divertente!! Io, all'inizio pensavo che Chichi si fosse siucidata, poi ho capito che in quel caso Goku non si sarebbe disperato così tanto! XD E' carinissima, ancora tanti complimenti! Va dritta tra i miei preferiti! Ciao!

Eleonora 94
30/12/07, ore 17:47

Ciao vale^^ Oddio, sono scoppiata a ridere! Non avrei mai e ripeto mai pensato a una cosa del genere! Ecco perchè il nostro Goku non hai più la sua tuta arancione^^" Complimenti, te li meriti davvero, è una fanfic davvero Bellissima e Divertentissima^-^ Ciao, un Bacione Fortissimo e Auguroni di Buone Feste^_^ P.S. peccato però, a me piaceva tanto con la tuta arancione, era la mia preferita*//*

30/12/07, ore 14:45

Hihi!! troppo divertente sta fic!!! kiss

30/12/07, ore 12:55

che bella! divertentissima :) bacioni

29/12/07, ore 14:38

Ah, ah! La fine mi ha fatta davvero ridere! XD Infatti, ne GT non ha più la tuta arancione! XD Solo un consiglio: metti l'html. Per il resto, mi è piaciuta tantissimo! Ciao!

28/12/07, ore 03:13

Eheheh, forte l'idea, povero Goku! Io lo preferivo con la tua arancione...un bacio, Lori.

27/12/07, ore 15:02

Ho aggiunto l'opzione "Drabble" alla tua fanfiction.
Inoltre ho inserito l'HTML che puoi imparare com utilizzare cliccando in alto a sinistra sotto la voce "Guida all'html".
Blackrystal, assistente amministratrice

26/12/07, ore 20:20

ahahahahhahahahahhahah!!! che ridere! davvero molto divertente!! subito tra le mie preferite!!!!

26/12/07, ore 20:10

ma è cortissima! Cerca di allungarla un pò di più e usa l'html.

26/12/07, ore 19:46

No.No,non ci credo.No,no,non l'hai scritta...oddio,invece si!!! Ahahahahaahah!!! Oddio sto male!!!! Ahahahahahahaahah!!!!!! Ahahahahahah!!Oddio,fermatemi!! Che genio!!! Non l'avevo mai pensata così!!! Ahahahaha!!!XDXDXD