EDgED true
di vevenix

04/07/13, ore 23:06

Ciao,è da tantissimo che seguo la tua storia in modo ''silenzioso'' come dici tu e alla fine mi sono spinta a iscrivermi per poterti recensire...
Beh che dire?Seguo la tua storia fin dal primo capitolo e devo dire che beh,mi fa stare molto meglio.Io amo leggere DIVORO i libri e sto attraversando un periodo un po' difficile della mia vita (eh sì l'adolescenza...) e quindi leggere la tua bellissima storia è veramente confortante.
Mi ha colpito molto il fatto che non è scontata...come molte altre fanfiction...la protagonista non lo conosceva eppure se ne innamora subito questo ci dimostra quanto bello e soprattutto bravo sia il nostro amato 'rosso'.
Spero che la continui presto intanto la aggiungo alle seguite :)
Hai fatto venire voglia di scrivere anche a me..magari ne incomincio una anche io...spero che tu provi a leggerla magari perchè amo scrivere ma ho qualche problema nella formulazione del testo...

Beh ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!

29/06/13, ore 17:30

Wow!
La storia è davvero bella e originale!
L'ho letta tutta d'un fiato! Scrivi davvero bene!
Leggerò il continuo! :)

12/06/13, ore 17:38

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.