Hi
di jawaadsbotilia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 15:50

Allora, anticipiamo che il viaggione psicotico che ho fatto per trovare questa storia è così assurdo da non meritare nemmeno di essere raccontato, o meglio spiegato. Diciamo solo che il destino mi ha condotto a te perché così doveva essere, quindi trema - no ok, se comincio a scrivere queste cose partiamo da subito male.
Allora, io non sono Larry Shipper ma (poveri scrittori che devono sorbirsi ogni volta questa mia manfrina) non ho nulla contro le coppie gay, e amo Louis e amo Harry, quindi anche se stessero insieme non avrei nulla in contrario. Aggiungiamoci che quei due in coppia sono una cosa, o sarebbero, stupenda, ed è spiegato perché io legga in modo ossessivo convulsivo le storie Larry. Ah già, le scrivo anche, perciò ecco a te il massimo della contraddizione, felice di conoscerti. Ma poi andiamo; qualsiasi coppia che preveda due di quei cinque insieme sarebbe troppo perfetta e Ship indica proprio questo, fantasticare su due persone che magari nemmeno stanno insieme. Perché io fanghirleggerei su Niall e Louis altrimenti? E su Larry, ammettiamo anche su di loro, perché fatemene una colpa ma sono una cosa stupenda.
E ok, ancora una volta ho scritto cose inutili al mondo, però tralasciamo perché anche con un pò di forza di volontà non saprei fare altrimenti. Se non altro ho specificato il motivo della mia presenza qui, oltre ad altri più che ovvi fatti che arriveranno man mano - mistero. Beh, credo di non dover dire nient'altro, quindi possiamo passare a cose più serie e tecniche, diciamo così.

Il banner suppongo mi abbia dato la spinta per leggere la storia. C'è, di solito sono titolo e introduzione, invece in questo caso è stato il banner perché, che cavolo, l'immagine che si muove sulla destra è fantastica (e l'ho anche vista quell'intervista). Sono stata cinque minuti a fissarlo, prima di ricordarmi che avevo un testo da leggere, ma accidenti è bellissimo. Se l'hai fatto tu credo ti farò una proposta di matrimonio perché sono colpita. Anche l'immagine in fondo, nulla da togliere a quella, perché Harry si sta mangiando con gli occhi Louis e questa cosa mi ha distrutto dentro.
Sulla grafica che posso dire? Va beh è buona, carattere e grandezza adatti alla 'situazione' e senza problemi del tipo troppo piccolo, troppo grosso o 'Ma hai gli occhiali per vedere che hai usato un carattere schifoso?'; perciò tutto ok. E per quanto riguarda la grammatica, potrei piangere. Lo dico sempre quando mi capita ma, trovare ogni tanto qualcuno che sa effettivamente scrivere, mi fa rivalutare questa sezione. Periodi corretti, coniugazioni, punteggiatura e maiuscole, puntini e chi più ne ha più ne metta, perfetti. Forse ho solo trovato qualche errore di battitura, ma sono proprio alla 'ignoriamoli che non importa a nessuno' quindi fine. Il tuo stile è semplice e piancevole, veloce da leggere quindi il lettore termina la lettura senza un peso addosso o con le braccia in fondo ai piedi. Andrebbe avanti, per intenderci, perché é tutto molto sciolto e perfetto per una lettura coi fiocchi.
Tutto in generale adatto a una recensione positiva.

Adesso, qualche parolina sulla trama dovrò pur dirla, quindi mettiti comoda - anche se dopo questo papiro capirei se avessi messo tua madre a leggerti cosa accidenti ha partorito questa fan sclerotica. Ma, ok, sono calma: mi hai ucciso Louis. Hai ucciso Louis; c'è, hai ucciso Louis. Non faccio domanda ma solo una constatazione. Mi hai ammazzato Tommo. Credo di essere passata da mega felicità per la scrittura perfetta, a 'oddio, questa bastarda ha mandato Lou all'altro mondo', e poi di nuovo a 'Ma è scritto così bene, non posso odiarla'. Più autoschiaffeggio perché effettivamente non sapevo se ignorare la morte del mio angelo e concentrarmi solo su quanto mi abbia fatto piangere questa storia, sia per le vicende che per la grammatica impeccabile.
Sta anche di fatto che il finale è un colpo al cuore.

E quella era l'unica cosa che lo teneva in vita. Perché sapeva che ogni mattina Louis lo avrebbe salutato. Perché Louis era una parte di lui ora e non poteva deludere il ragazzo. Doveva continuare a rialzarsi per vedere una semplice parola:
"Hi".

Dovrebbero rinchiuderti solo per aver scritto una frase del genere. Mi hai fatto lacrimare gli occhi e io non piango mai per le storie: può sprofondare la terra e io resto indifferente, ma con questo finale mi hai ucciso. Perciò suppongo tu debba inserirlo nei tuoi obbiettivi raggiunti - oddio, sto degenerando. All'inizio non avevo capito che Louis raggiungeva il tunnel buio, quindi quando c'é stato l'incidente ho incrociato dita di mani e piedi e mi sono messa a pregare che non crepasse nessuno - o per lo meno non Louis - quindi era meglio se me ne stavo zitta.
Ma a parte questo non so che altro dirti, perché è una storia davvero commovente, che colpisce dritto al cuore. Ogni aspetto è perfetto e più che farti i miei più sinceri complimenti, non saprei che altro inventarmi. Brava davvero per tutto e complimenti, ancora, complimenti vivissimi.

-Dream

07/09/13, ore 00:47

oddio, ti dico solo che sto piangendo :)sul serio sta os è perfetta, non sono una larry shipper, ma oddio, è fantastica, la amo, sul serio. Scrivi benissimo.
un bacio x

12/06/13, ore 20:19

Oh madre. E' decisamente stupenda questa OS su Harry e Louis. Non sai quanto sono dispiaciuta del fatto che ho potuto commentare solo ora quest ameravigliosa OS. Sei davvero brava. Complimenti mi piace. E' incredibile come scrivi: la lettura è molto scorrevole; la scrittura è semplice e la storia fa da cornice per rendere tutto magico. Loro due soprattutto sono magici. Amo "Larry", amo immagginarli insieme e felici. Amo loro. E le loro voci. E ogni volta che leggo qualcosa riguardo a loro è un tuffo al cuore. Complimenti, alla prossima!
Mymmi

12/06/13, ore 00:47

dio mio è.. è davvero stupenda. ho le lacrime agli occhi vedo tutto appannato mi hai commossa mamma mia il finale è qualcosa di unico è veramente bellissima anche se triste.

11/06/13, ore 22:00

Io non sono una Larry shipper, ma mi piacciono le storie su di loro.
E' stupenda, bellissima!
Sei bravissimi, vorrei saper scrivere come te!

11/06/13, ore 20:46

sinceramente io non leggo le Larry perchè non mi piacciono... ma questa è molto bella e mi ha fatto piangere <3 fantastica, non ci sono altre parole :3

11/06/13, ore 15:42

Oh mio dio. Ho pianto come una fontana. Sei bravissima, davvero.. anche io una larry shipper yeeeeep (credo che tu sia una larry shipper non so :))
Baci, Cri. xxx

11/06/13, ore 14:09

Wow. Sono senza parole.
E' veramente bellissima! Sei stata molto brava.
Non hai fatto errori di nessun tipo, la trama è molto bella e toccante.
Hai del talento ragazza, complimenti davvero (;
Se hai scritto altre cose del genere, aspettati presto una mia recensione!

11/06/13, ore 13:10

No, guarda, sto piangendo :(
Sono stradepressa ora che ho òetto questo OS ma secondo me hai reso davvero bene quello che volevi dire..
A parte la cosa tragica dell'incidente, Harry alla fine non è disperato della serie (mi suicido pure io eccetera) invece ha la forza di reagire al dolore grazie a quel tatuaggio che rimarrà impresso nella sua pelle per sempre.
Sei una Larry Shipper? Se sì, qua la mano, sorella ;)

Questa storia è super cucciolosa :3
Un bacio, Anna.

11/06/13, ore 12:00

TI ODIO! Mi hai fatto piangere çç
(Non ti odio davvero lol) è bellissima come storia...sto piangendo come una fontana. Non so che dire... è davvero bellissima..
Sei una Larry shipper? Se si vieni qui e abbracciami. (lol)
Comunque è bellissima (quante volte l'ho detto? lol)
Baci xx

11/06/13, ore 10:23

non sono una Larry shipper ma mi piace lo stesso leggere storie su di loro anche perchè se pure si amassero resterebbero sempre i miei idoli e quindi non ho niente contro le Larry ;)

10/06/13, ore 22:16

Dio mio ho gli occhi lucidi!!
Davvero questa OS è tra le migliori che io abbia mai letto, è scritta davvero bene, ed è anche triste!
Spero che tu abbia scritto altre cose, potresti entrare tra i miei autori preferiti!
H&K

10/06/13, ore 21:29

Sono passata. :3
Non shippo Larry ma mi piacerebbero insieme comunque.
E.. insomma brava. Mi è piaciuta tantissimo.
Baci baci
Tilde

10/06/13, ore 21:20

Non sono una larry shipper, ma mi hai tremendamente commosso.
E' tutto così bello e poi scrivi davvero bene

10/06/13, ore 21:19

Cccciao c:
non sono una larry shipper,ma mi piace questa storia ashdgjkl.
è bellissimo anche il banner c':
questa è la mia storia se vuoi ricambiare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1901348&i=1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]