Earth is big, to big.
di hi niall_i exist

19/06/13, ore 15:20

ma perchè la impicca? ._.
è carina come OS solo che non capisco il tema principale,sarebbe meglio infatti se facessi un seguito così acquisterebbe più senso c:
avvisami se continuerai
baci <3

18/06/13, ore 13:34

Ciao,mi hai chiesto di leggere la tua FF ed eccomi qua!Bellissima però Harry poteva ucciderla in un altro modo,con più stile (scusa sono pazza! xD)!

17/06/13, ore 14:04

Ciao, mi hai chiesto di passare ed eccomi :)
Allora, wow, è davvero bella :)
Scrivi davvero bene, complimenti..
L'unica cosa ci sono rimasta 'male' alla fine, per me dovresti farne il seguito.. Sarebbe un'idea carina :)
Un bacio, Marty<3

16/06/13, ore 21:58

Mi hai chiesto di passare ed eccoti accontentata:) Questa One-Shot è bellissima davvero, descrivi molto bene i particolari e sei brava anche a scrivere in generale. Ammetto che il finale con la morte della ragazza mi ha sorpresa e non poco, ammetto anche che mi sono chiesta anche io le domande lol Anyway è bellissima, già te l'ho detto ma vabbé Passa da me se ti va ❤ -willbefree

16/06/13, ore 17:55

Ciao bellissima,
come ti avevo promesso eccomi qui a lasciare una recensione, devo dire che è davvero stupendo quello che hai scritto, mi ha fatto rimanere scioccata ma è perfetta :D Complimenti davvero :)
Sei davvero bravissima a scrivere :)
Baci
Chanle*-*

16/06/13, ore 13:05

La storia è breve, carina ma a mio parere avresti potuto svilupparla un po di piu... Comunque breva davvero
Nicole xoxo

15/06/13, ore 22:34

Wooh è carina,Harry è cattivo :o e la ragazza lo voleva strozzare con la sua collana,figo(?).
Però alla fine la uccide...è cattivooo!!!!!D:
:'( cattiiiiiiiiivo ti meriti una sculacciata(?).
:3 bye e continua così!