Don't let me go.
di eppy

02/08/13, ore 15:03

Ok, premetto che ho trovato la stora per puro caso perchè sono entrata su efp e un attimo prima di mettermi a cercare le mie amate slash, ho letto di sfuggita qualche parola dell'introduzione di questa ff, mi ha intrigata e l'ho aperta, ho letto il primo capitolo e sono mooolto curiosa di leggere il seguito anche se appunto non è il mio genere che leggo di solito. :)
Volevo solo dire che ho amato questa pezzo, : 'Diciamo la verità, si trattava di cinque ragazzi nel fior fiore della loro gioventù che avevano realizzato il proprio sogno, e lo stavano vivendo regalando emozioni impareggiabili a decine di milioni di persone sparse sulla circonferenza del pianeta, erano felici perchè amavano follemente ciò che facevano e si divertivano sul serio sul palco, erano così spontanei, pazzi, complici in ogni cosa, che era praticamente impossibile non innamorarsi della loro energia, della loro vitalità, delle loro voci nate per fungere da ali per volare, dei loro sorrisi dolci e autentici, e dei loro occhi perennemente ludici sul palco. I One Direction non avevano nulla da invidiare a nessun uomo sulla faccia della Terra, stavano maledettamente bene, amavano la vita, la gente, il mondo...' mi ha fatta letterealmente commuovere.
ok vado a leggere glia ltri capitoli :)
ciao :)

13/06/13, ore 22:00

GoodCiaooo :')  Sono passata subito lol leggerei i tuoi capitoli per ore e ore .
La storia è entusiasmante, originale e intrigante, mi piace già tantissimo . Dovevi vedere il mio sguardo assassino mentre i menager parlavano del loro piano, però si è tramutato tutto i un sorriso leggendo la conversazione della ragazza insieme alla zia , insomma sembravo quasi io .
Per ora non ho molto altro da dirti perciò leggo subito il secondo capitolo :3 ciaoo

13/06/13, ore 14:41

Buonsalveee!!!! credo ti ricorderai di me, no??? :) alla fine sono riuscita a recensire in tempo, gli esami scritti si stanno rivelando molto più semplici di quanto pensassi (oggi ho avuto quello di matematica, e domani inglese...non sono molto proccupata, quindi ho trovato il tempo per lasciare una recensione!!!!)....
Il capitolo è già assolutamente akfjjskfjceruifr..... c'è riesci a rendere anche il primo capitolo, meraviglioso, tu????? :) già prima di leggerlo sapevo che non sarei rimasta delusa <3...
bè oggi non avrò molto da scrivere, a parte dirti: CONTINUA CONTINUA CONTINUAAA <3
aahahh vabbè, ora vado...che devo leggere la tua one-shot <3
ciauuuuuuuu
Vero <3

13/06/13, ore 13:58

Ciao bella! Che dire? Mi ha intrigato eccome!:) mi piace come hai descritto dolcemente i ragazzi :)) sono curiosa da morire, e Megan mi fa un sacco di tenerezza! Complimenti comunque, adoro come scrivi!
A presto, un bacione :)

13/06/13, ore 13:10

Eccomi qui, tesoro, come promesso! :D
Ho fatto davvero il prima possibile! :D
Già la amo, già voglio sapere come continuerà! *-*
Mi piace, non ne ho mai letto una con una trama del genere e devo dire che mi incuriosce parecchio! ;D
Poi Megan mi assomiglia tantissimo, perchè anche io ho un debolo per Styles e anche io parlo con loro al computer, o sento sempre le loro canzoni, anche prima di dormire e rido sempre quando leggo qualcosa su di loro! ^.^
Sono come i miei migliori amici, di cui uno è il ragazzo che amo! *-*
Ma attenzione, li amo tutti e cinque, ma come hai detto tu, c'è quello che ha ti fatto perdere la testa più degli altri ed è normale quando ti piace una boy band! :D
Mmm Tom e James, a dirla tutta, mi stanno un pò antipatici, ma sono sicura che sotto sotto anche loro hanno dei sentimenti e so che questa cosa che organizzeranno, alla fine, farà bene a tutti. soprattutto al diretto interessato e alla nostra Megan! *-*
Meravigliosa, sei sempre più brava! :D
Continua presto *_______*

12/06/13, ore 20:10

Speravo che scrivessi un'altra storia :') sei davvero bravissima hai un gran talento!:) Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ciaoo :D .x

12/06/13, ore 14:52

Ciao :) è la prima volta che recensisco una tua storia.Sto ancora leggendo summer paradise,mi emoziona tantissimo questa  fanfiction,sei moooolto brava! non vedo l'ora di arrivare a  nobody compares to you!
Comunque ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto,spero lo aggiornerai presto :)

11/06/13, ore 23:02

Mi piace....è completamente diversa dalle altre due storie....e dv dire ke l'inizio mi piace....km sempre xd

11/06/13, ore 19:29

Si beh allora perô cosi non vale. Mi metti un sogno ad occhi aperti su un piatto d argento!! Gia c è nobody compares to you che mi da gli allucinogeni, poi megan è anche una fan, è un sogno che si avvera!! No doubt, subito nei preferiti. Ora ho due storie per cui impazzire, no ma brava complimenti, ti do l indirizzo della mia casa di cura... Ok... *respiro profondo* sono più o meno tornata (più meno che più) quindi, al solito, attendo il capitolo :)

11/06/13, ore 17:45

Questo capitolo è stupendo! È il primo della storia ma mi piace già un sacco! Davvero è bellissimo! Spero che aggiornerai presto! <3

11/06/13, ore 14:17

eii bella eccomi qui !!
ho amato le tue fanfiction, una la sto ancora amando quindi ti prego continua anche quella ahah
per quanto riguarda questa mi piace molto, l'inizio promette davvero molto bene e sono contenta tu mi abbia avvisato
non vedo l'ora di sapere chi sarà il prescelto tra i ragazzi, chissà .. e chissà come la prenderanno quando sapranno il piano dei manager !!
ora vado un bacione
aggiorna presto
xxx
Eva.

11/06/13, ore 12:08

Eccomi qui pronta ad accompagnarti in questa nuova storia!! Già mi piace come tutti i tuoi racconti,ma questa è abbastanza diversa e non vedo già l'ora del loro incontro!! Grazie per avermi avvisata e a presto!! :)

11/06/13, ore 12:05

Ciao c:
grazie di avermi avvertito di leggere questa fanfiction, sembra davvero fantastica, e qualcosa mi dice che lo sarà sicuramente ahah aggiorna al più presto che questa situazione mi ha incuriosito c: ciaoo

11/06/13, ore 12:00

Ehi! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e mi è piaciuto davvero tanto. Il tuo modo di scrivere è veramente bello mi piace come descrivi i personaggi e come racconti la storia. Quest'inizio mi ha colpito come "summer paradise" e spero che tu l'aggiornamento presto e spero anche che questa storia abbia molti capitoli come l'altra. Che dirti.. Ah si.. aggiorna PRESTO voglio sapere come continua :) A presto Stefy xx.