Non arrenderti mai
di OnlyThem

15/06/13, ore 00:05

Sono davvero delle belle parole, penso che tutte le ragazze rimaste a casa ne saranno "contente", o almeno un po' più sollevate. Sei stata molto gentile a scrivere questo per loro, quando potevi tranquillamente infischiartene a andare avanti tu con la tua vita, loro con la loro.
Anche io ero li, e quando li ho visto è stato meraviglioso. Pioveva, ma quando sono arrivati loro mi sembrava come se tutte le nuvole fossero sparite, e loro fossero il mio sole. Mi capisci? Spero di si.
Sono dell'opinione - o almeno spero - che prima o poi tutte noi riusciremo ad incontrarli, a vederli, a urlare i loro nomi nella speranza che si voltino verso di noi. Sono cose che non si possono descrivere, solo chi ha un idolo riesce a capire. Hai fatto bene a non arrenderti, bisogna sempre fare così, lo ripeto in continuazione a circa tutta la popolazione mondiale lol
Pensa che al concerto c'era una ragazza che aveva perso l biglietto, si stava arrendendo, poi però ha resistito, e grazie ad alcune directioners è riuscita ad entrare anche senza biglietto :) io ci ho parlato, era il lacrime, ma dopo poco l'abbiamo vista sorridere ed è stato bellissimo :)
Mi sto dilungando in cose inutili lol ripeto, sei stata molto gentile a fare ciò :)
Buone vacanze c: