one love
di itsonedsoath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/13, ore 16:54

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, è meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. Ti do solo un piccoli cinsuglio, cerca di allungare un po' i capitolo c: E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

21/06/13, ore 17:45

ciaooo :)
ho recensito il primo capitolo... gli altri no perchè non ho avuto tempo ma vorrei rifarmi recensendo questo.
il capitolo è a dir poco fantastico, tutti lo sono!
Il modo in cui hai fatto entrare Niall nella storia è stupendo ma non riesco ancora a capire perchè si trovi sempre nello stesso luogo in cui è Grace e come hai detto tu sembra che la perseguiti e mette davvero un po' di ansia... invece penso di aver capito perchè Niall era con Destiny ma non vorrei dirlo per paura di sbagliare... aspetterò i prossimi capitoli... :)
Per quanto riguarda il modo di scrivere sei davvero bravissima e non ci sono errori di nessun genere.
Ogni capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso e vorrei proprio sapere come va a finire tutta la storia.
Al prossimo capitolo :D
un abbraccio forte forte (?)
-Anto <3

P.s.: le litigate fra Grace e il fratello sono sempre meravigliose!
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 05:47 pm)

19/06/13, ore 16:46

Adoro sempre di piu questa storia, sei bravissima a scrivere e mi piace tanto il banner che sito hai usuato? Perche anch'io vorrei crearne uno. Comunque continua e tienimi aggiornata xx Abi

14/06/13, ore 22:00

mi soni letta tutti i quattro capitoli ora e sono meravigliosi scrivi davvero bene non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo sono molto curiosa asdfg

13/06/13, ore 21:23

mamma mia l'ha presa maluccio Grace di fronte a Cheril.
William sembra più scialla, lei ci soffre si vede.
E poi? Il biondino nella stessa città? ahahahah.
poi William : "c'è il tuo fidanzatino"
AHAHAHAHAHAH serio sembra mio fratello.
che per caso ci conosci(?)
no vabbè a parte gli scherzi come sempre un capitolo molto bello :3
sta attenta a eventuali ripetizioni:)
detto questo ancora complimenti.
un bacio, Chiara.

13/06/13, ore 19:18

okok.♡
avevo già letto il primo e il secondo, ora sono passat agli altri ✓
adoro sempre più William e Grace, poi dio mio fa un po' senso, perchè anche il personaggio della mia storia si chiama William eh.. vabbe' storia lunga :')
Anyway, sempre più colpita, specialmente dalla matrigna che ora come ora mi sta sulle palline :*
HAHAHAHAHAHA, CONTINUAAAA ♡♡♡

13/06/13, ore 16:58

Bello*O* la matrigna già mi sta sul cazzo però AHAHHA

13/06/13, ore 12:41

Ecchime.
Bel caratterino Grace, eh?!
Poi mi piace troppo la storia, forse perchè il rapporto che Grace ha con William è lo stesso che io ho con mio fratello, quindi un pò mi ci vedo. :)
Un pò me l'aspettavo che Destiny centrasse con il 'biondino' (Niall, l'ho scoperto *like a boss* )
Poi ancora non hai fatto conoscere il biondino e Grace! Non si fa! loool.
Vabbè, non vedo l'ora che aggiorni, tanto so che lo farai domani.
(lo farai domani, vero?!)
E anche adesso ti lascio.. alla prossima! :)
-Ilaria

12/06/13, ore 22:35

Ciao bella :) sono @xhugmejus di twitter e come ti avevo detto sono venuta a leggere la tua fanfiction.Il primo capitolo mi è davvero piaciuto molto,continua così !

12/06/13, ore 19:10

Eccomi di nuovo.. come mi ha ordinato ahaahah c:
Bhè, il capitolo è bello come sempre, ma così mi lasci sulle spine!
Fai conoscere Grace e Niall (ormai ho capito che è Niall) subito!
Ho messo la storia tra le seguite, così faccio prima a vedere se hai aggiornato c:
Poi sono troppo gasata perchè è finita la scuola.. te ne sei accorta vero? ahaha
Vabbè, ci vediamo alla prossima, bella!
-Ilaria

12/06/13, ore 14:57

Bello*^* suo fratello è una peste HAHAHAHA però mi sta simpatico,solo una domanda,dove posso trovare la trama? OuO sono nuova

12/06/13, ore 13:48

AMO le litigate tra William e Grace... e poi scrivi molto bene mi piace davvero tanto questa ff aggiornami per favore ogni volta che aggiungi un capitolo grazie lool comunque ancora complimenti per la ff che ti sta venendo davvero bene :D

12/06/13, ore 13:14

A D O R O William e Grace. ahahah
mi fanno morire dal ridere. :')
anyway stupendo come gli altri il capitolo e sono felcie che almeno tu aggiorni giorno per giorno :o
davvero alcune ci mettono anni ad aggiornare *si guarda intorno* tipo me. AHAHAH
comunque bello davvero questo capitolo e ora cavolo A G G I O R N A.
domani aspetto il tuo capitolo eh, senza esitazioni.
bene ora vado, rompo da un'altra parte. ahah
un bacio, Chiara.

12/06/13, ore 13:12

E' una storia fantastica!
LA. AMO.! <3 *O*
Amo le alleanze fatte tra Grace e William...
E scrivi benissimo!
Continua ad aggiornarmi quando scrivi i nuovi capitoli<3
Xx

11/06/13, ore 22:30

asdfghjk ora sono curiosaaaaaaaa... voglio assolutamente sapere come continua, dimmi che aggiornerai prestoo! lol c':
Cioè tu sei bravissima, poi il contenuto mi attira, sdfghjk S T U P E N D A, continua così c; xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]