Salvata da uno sconosciuto
di HisLovelyVoice

11/06/13, ore 08:38

Gli sconosciuti alle volte sono migliori degli amici che ti conoscono da una vita.
Loro non sanno niente del casino che ci circonda.. E sanno dare dei consigli, alle volte, anche più significativi di quelli che darebbere i genitori o i "vecchi" amici..
Vedi.. La morale è sempre dietro l'angolo..
Anche Alessandra voleva la via più facile, lasciava tutto, tanto chi se ne frega, staranno male un pò di gente.. Che sarà mai! Non ha pensato che se se ne andava anche lei, poi ci sarà stato sicuramente qualcun altro che avrebbe sofferto la sua perdita, come lei ha sofferto la perdita di sua sorella!
E che ne sai ora con quel "sconosciuto" non riprende a vivere?? Mai smettere di sperare!
Ok, filosofa in erba eccola qui :)
Bel racconto comunque! Riesci sempre a far in modo che mi emozioni!! *_* è come se ci fossi io li a vedere la scena! Bravissima! Non smetterò mai di ripeterlo! ♥

10/06/13, ore 22:10

č una storia davvero bella, una storia che ti fa riflette. Che ti fa capire quanto una persona puņ sentirsi male per la perdita di una persona cara. Fino alla fini trovi quel velo di tristezza e tu hai un modo davvero delicato di scrivere che adoro.
Kiss
Beadanno