dread
di TheLastNightTogether

13/08/13, ore 17:31

La storia mi piace moltissimo peró le scene di sesso andrebbero approfondite!Non vedo l'ora che tu continui la storia,nel frattempo la metto nele seguite! :)

25/07/13, ore 16:21

La storia è bellissima :) ti prego continua non puoi fermarti xD sto in ansiaaa

04/07/13, ore 14:55

che bella la storia *-* non vedo l'ora di leggere il continuo mettilo al più presto please :)

02/07/13, ore 19:10

Aiutooo...bhe ha fatto benissimo a denunciarlo ma harry è così puccioso....è difficile immaginarlo pazzo stupratore...ahah OuO

29/06/13, ore 20:11

Stupenda, devi continuare assolutamente. Harry rompe un pò, Niall il solito cuccioloso.
Lei è stupenda, magari fossimo tutte così.
Non vedo l'ora che continui

29/06/13, ore 10:50

Mio Dio, è fantastico, spero proprio che Juliet denunci Harry lol Comunque adoro questa ff, continua presto! <3

29/06/13, ore 09:05

Ahahahaha sei troppo divertente!!♥
Bhe io continuo ad avere un debole per lo stolker ma Niallino è più dolcioso....OuO
Ahah continua preeeeeeeestooooooo.ciao bella

29/06/13, ore 00:52

oddio è bellissima questa fanfiction.... adoro harry stronzo....... adesso continuo a leggere XD

28/06/13, ore 21:29

Ehilà, Bazzicavo tra le ultime storie e la tua mia ha attirato - e non in modo positivo, purtroppo. Ho triovato i tuoi capitoli molto corti - sarà che sono una che preferisce i capitoli lunghi, ma questi sono decisamente ristretti - e molto superficiali. Le emozioni della ragazza e degli altri personaggi secondari sembrano ovattate. Inoltre le descrizioni sono pressoché inesistenti, e questo è piuttosto grave dato l'inserimento della storia di vari personaggi originali. A parte questo e qualche svista grammaticale, la mia recensione è praticamente finita. Mi accingo a chiederti una cosa: non mi ritengo una seguitrice assidua anzi, il fandom non è esattamente di mio gradimento - spero non mi lincierai per questo -, però ho notato una grande quantità di fanfiction non molto dissimili alla tua. La trama è più o meno la stessa: una dolce ragazza viene sadicamente violentata da un attraente e indemoniato serial killer/stalker/maniaco sessuale o tutte e tre le cose insieme che poi si rivelerà l'amore incondizionato della sua vita. Passi per la trama ormai trita e ritrita che non ti dà la soddisfazione di leggere perché sai già che succede, ma io trovo queste cose veramente insensate. Mettendo il caso che io debba incontrare uno stupratore pervertito per strada, di sicuro dopo mi passerebbe ogni cosa per la testa tranne di perdonarlo e avvicinarmi ancora a lui. E poi temi delicatissimi come questo vengono trattati con una leggerezza veramente disumana. Credo che chi ha veramente vissuto un'esperienza del genere come minimo si sentirebbe preso per il deretano, se non peggio. L'ultima parte era solo un appunto mio, non ce l'ho con te per quello che scrivi, però mi sentivo doverosa di spiegare le mie impressiomi s u questo tipo di cose imbattendomi nell'ennesima fanfiction fatta con lo stampo. Detto questo, mi dileguo. #Pace.

27/06/13, ore 14:24

Io non penso che siano uguale alle altre,questa è originale e mi piace! Comunque questo capitolo è fantastico! Adoro Niall e anche io odio quella pubblicità hahaha continua presto! xx

27/06/13, ore 13:54

Io non trovo somiglianze con nessun'altra, sinceramente.
E poi credo che se anche ci fosse una vaga somiglianza, beh... ci sta! Sono così tante le storia sui ragazzi che qualcuno deve somigliare ad altre.
Comunque, a me piace molto la tua storia e l'altra volta ti ho fatto una recensione critica.
Stavolta non la faccio, perchè anche se le descrizioni non sono lunghe e le cose accadono TROPPO in fretta, hai cercato di ascoltare il mio suggerimento e mi devo congratulare con te, perchè lo preferisco agli altri.
Brava, continua a migliorare di questo passo e verrà fuori una bella cosa :D

Ciaooo
Always_Directioner

P.S anch'io odio quella pubblicità :P

27/06/13, ore 08:42

Ehi!♥
Adoro questo capitolo ma anche se ti sembrerò una pazza io preferisco Harry...ahah
Ps.Non è come Slave, , tranquilla si capisce che l'hai fatto di testa tua (:
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 08:44 am)

25/06/13, ore 21:12

Wow... cortino, ma carino :D
Poi dovresti spiegare di più tutte le scene, nel dettaglio.
Secondo me ci sono troppi discorsi diretti e questo acellera la lettura, invece sarebbe bello che tu spiegassi ciò che sentono i protagonisti e quello che pensano magari.
Descrizioni fisiche dettagliate, magari spiegare meglio... ma per il resto va bene, anche l'italiano che utilizzi :D
Spero che accoglierai bene il mio consiglio :D

Ciaooo

25/06/13, ore 20:11

continua per favore ma è come slave............bè nn c'è nessun Niall ma cmq Harry è volento, uccide ragazze e poi quando ha violentato Alison era sottoterra............

21/06/13, ore 11:58

C'è... lui che la spia?? ahahahahah è un pazzo!!
Non vedo l'ora che tu continui, perchè voglio sapere che cosa succederà se lui entra in casa sua!!
CONTINUA!! :D