Polisucco

Fantastica.
6 stata bravissima.
K....<3

16/11/15, ore 19:21

NO!! Non puoi farmela finire cosí!! NON PUOI!! 😂😂😂 scherzo, la storia é fantastica, davvero, ma é un poco tanto tardi x recensire 😂😅

27/04/15, ore 15:57

Ciao! Carina anche se corta :) scritta bene e non troppo volgare! Mi sarebbe piaciuta anche con un paio di capitoli in più magari all'inizio per far capire meglio la situazione! ;)ciao!

12/09/13, ore 11:02

bella, bella ,bella. Non mi piacciono Draco e Hermione come coppia ma la sto riscoprendo, una storia veramente scritta bene, mi è piaciuto molto anche il fatto che hai diviso il tutto in tre capitoli, altri ne avrebbero fatto solo uno lungo, ma così hai diviso in base al momento e secondo me gli ha dato una certa importanza. Ancora complimenti, spero di leggere un seguito (anche se hai scritto di no la speranza è l'ultima a morire XD)

02/08/13, ore 00:01

La trovo meravigliosa e trovo draco molto meglio al fianco di Hermione anche se dovrei dire sotto ;) o sopra :-p a me piace quando dopo scrivono come si evolvono le storie ciao

25/07/13, ore 10:57

secondo me dovresti continuare la storia facendo una specie di triangolo aioroso con ron, draco ed hermione

20/07/13, ore 18:12

Sono molto contenta che tu sia riuscita a postare l'ultimo capitolo della storia. Draco si è scoperto davvero interessato alla ragazza durante il tempo che ha passato ad osservarla per mettere in atto il suo piano. Davvero non ti piacciono gli Weasley? Io di quella famiglia non posso vedere la Piattola Ginevra Weasley senza volerla morta, e Ron lo sopporto solo di rado. Ad ogni modo mi è molto piaciuto leggere questa storia. Tess

19/07/13, ore 16:40

ciao!!!
si forse è giusto concluderla così , è stata
breve ma intensa .
mi è piaciuto il tuo modo di scrivere.
spero di leggere presto altre tue storie.
w le dramione .
baci

27/06/13, ore 13:22

Anche questo secondo capitolo mi è molto piaciuto. Hermione all'inizio non voleva concedersi a Draco, dopotutto sta con Ron, e nonostante le storie inventate qui su EFP, non mi sembra che Hermione Jean Granger sia una ragazza che tradisce il proprio ragazzo solo per del semplice sesso, ma perché si è innamorata del suo amante. Ad ogni modo Draco riesce a farla capitolare. Aggiorna presto, Tess

27/06/13, ore 13:11

Ciao, mi è molto piaciuto leggere il primo capitolo della storia. Avevo già letto questo capitolo, ma lo recensisco solo ora perché prima avevo molti impegni e poco tempo. Un Hermione che per scoprire cosa stanno tramando i Serpeverde decide di utilizzare di nuovo la pozione polisucco, questa volta stando attenta che il capello sia veramente della persona desiderata. Un Draco che pur di avere quello che vuole approfitta della situazione che si ritrova davanti. Molto ingegnosa come storia. Al prossimo capitolo. Tess

13/06/13, ore 18:54

mi piace molto come è scritta , non che io sia un'esperta , ma sicuramente è una buona storia =) .
e' un capitolo molto "hot" e sono curiosa di sapere il dopo , cioè sarà solo sesso o nascerà qualcosa ? . baci

13/06/13, ore 15:31

Ciao! Mi piace molto il modo in cui scrivi e mi piace questo genere di storie, in particolare il fatto che Draco si preoccupi di quello che vuole far provare ad Hermione ^.^
è ben impostata, c'è una continuazione adeguata della storia senza incongruenze (non troppo dettagliata ma va bene così).
C'è qualche svista ogni tanto, ad esempio in "Hermione sentiva che al minimo stimolo avrebbe potuto esploderle l'orgasmo più grande della sua vita." credo sia più corretto dire "sarebbe potuto esplodere", ma immagino siano solo errori di distrazione ;)
Inoltre mi ha fatto vedere con occhi diversi il povero Ron, che effettivamente rispecchia molto, anche troppo, l'ideale di uomo medio...mentre Draco è molto più intrigante :D
Spero di leggere presto il seguito!

11/06/13, ore 11:03

ciao! Ho visto la storia e ho dato un occhiata. È bella mi piace come scrivi, in modo fluido, con in ritmo giusto. La grammatica è buona e dedichi anche qualche bella frase alle descrizioni ( io le adoro) anche la trama mi piace molto, adoro le storie che si svolgono dopo la guerra. E ora ti do qualche consiglio, sperando di non infastidirti o offenderti, ci sono alcune cose che mi stonano, la prima riguarda alla logicaà ad un certo punto Hermione invidia la relazione tra Ginny e Harry che appena possono si fiondano nella stanza delle necessita, ma poi quando si trova la davanti si chiede se la stanza funzioni ancora... Poi un'altra piccolezza quando Hermione è nella stanza delle necessità e Draco le fa cadere la bacchetta e borsetta ( avrei preferito dissi cartella) mi stona un po', ma magari sono solo puntigliosa io. I punti di vista alternati così spesso non so se mi piacciono, ma devo dire che per ora li hai gestiti molto bene. Per il resto mi piace come scrivi le scene più piccanti ma sta attenta a non concentrarti solo su quello, io avrei speso due parole di più sull'ostinatezza di Hermione di sospettare e voler scoprire cosa stanno facendo i serpeverde. Come sono i rapporti tra case dopo la guerra? Spero davvero di non averti tirata matta, seguirò con piacere il prossimo capitolo per capirne di più, a presto!

10/06/13, ore 21:06

Bellissima, continua così! Sto aspettando con ansia il secondo capitolo!!!! :)

10/06/13, ore 19:56

wow , mi piace =) bella la trama un pò diversa dalle altre . continua a postare !