1 year
di changeme

02/08/13, ore 15:16

TU PROVA SOLO A NON ANDARE AVANTI E TI APRO IL CULO A RITMO DI ROCK ME, TE LA FACCIO VENIRE IO LE IDEE BASTA CHIEDERE SAI! Bè IN REALTà NON SAPREI COSA DIRE...MA LO STESSO TU PROVA A NON CONTINUARE E SAI LA FINE CHE FARAI! hehe la mia dolcezza come al solito è andata a farsi fottere e bè che ti posso dire? Ah sì..tu!Non continuare e mi vendicherò presto! ehehe ormai ti sto tartassando di bruttoe poi..eddai falli baciare questi due! Porca carolina che si beve una scimmia inchiappettata (?) sto morendo dall'attesa!!!
E riguardo ai cartelloni non immagini che storie che ho fatto quando li ho visti..tipo ho iniziato a sbattere e ad urlare come una matta, credo mi abbiano sentito fino al polo sud..tu no? Si vede che stavi dormendo poverina ti ho svegliato...cooomunque c'erano i miei e mio fratello che mi guardavano della serie O_O e io ero 'tranquilli successo niente' e poi ricominciavo a far casino
ahaha sono malata envinhjvbdvbnvk,lfgbnsdgdj muahahaha malvagia

15/07/13, ore 09:40

Sciaooo sciao per l'immenso ritardo ma ero via :-( comunque auguri!! Sì lo so sono anche qui un po in ritardo scusa :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Cooomunque mi piace un sacco la tua storia!! Cazzo devi continuarla il prima possibile!!! Aaaaaaaaaaaah Hwen si è confessata aaaaaaaah
No OK sto sclerando di bruto bruto bruto meglio che me ne vada
Sciaooo e ancora tanto auguri in ritardo O:-)
Baci,
Giada

29/06/13, ore 13:42

Ciao splendore, questo capitolo è stato MERAVIGLIOSO!
Tantissimi complimenti!
Continua presto.
Bacio, Anna xx

28/06/13, ore 16:47

ti prego non cancellare questa storia, la amo troppo tu non puoi farmi questo!! Pensa a tutte le ragazze che amano la tua storia e che l'hanno messa tra le preferite/ricordate/seguite come me!! Pensa proprio a me che amo questa storia e che la recensisco semre!!! Ti prego non farlo!!
Del capitolo non so sinceramente cosa dirti se non che mi piace da morire come tutti gli altri tuoi capitoli
ti prego ti scongiuro riflettici e non provare a fare una cazzata del genere!

22/06/13, ore 14:24

Ciao bellissima, ma ti chiami Anna anche tu? Ahahah. Non ci credo! *w*
Va beh, bando alle ciance, scrivi benissimo, mi piace tantissimo questa storia ma te l'ho già detto nel 1° capitolo e non voglio annoiarti.
Continua presto, non aspetto altro.
Bacio, Anna xx ((:

22/06/13, ore 14:10

Ma questa storia è solamente ssdjdhcdcdjcwjdodxijkjwxnskuha! <3
Fantastica, hai descritto benissimo la situazione. Mi piace da morire, la aggiungo ai preferiti cavolo! Ahahaah.
Voglio subito sapere come continua!

19/06/13, ore 11:25

Ti prego continua voglio sapere cosa succederà aaaaaaaaaaaa sto morendo di ansia ci farai morire con la suspance, sei troppo brava, voglio sapere cosa farà Zayn quando vedrà Christopher e Gwen insieme, sempre se li vedrà....stai tranquilla la mia mente malvagia ha realizzato positiva la storia muahhaah sono malvagia io
Giada<

15/06/13, ore 22:36

Ciao Anna, che bel nome....ma che centra adesso io ero venuta per lasciarti la recensione!! E allora che cazzo scrivi ancora? Zitta tu!! Scusami per i miei momenti così..in cui parlo da sola..sono strana lo so, ma io dovevo recensire! Sì ma..ecco che ricominciò, lasciami perdere....allora passiamo finalmente al capitolo........è bellissimo! Lo so ti dico sempre le stesse cose e preparati perché le sentirai ancora per molto tempo...forse..ma vabbè no dico sul serio mi sono stupita perché davvero non me lo immaginavo così il continuo e mi piace!! Però Zayn mi sembra un po geloso.eheh furbacchione......voglio sapere com continua quindi forza sù sù scrivi che sei brava perché io desidero leggere il continuo!!!

15/06/13, ore 20:51

Scrivi molto bene, la storia è interessante la seguirò e la metto nei preferiti :)

12/06/13, ore 22:56

Ciao lo so sono in ritardo, ma almeno sono passata.....mi piace un casino perché anche e è solo il primo capitolo sei riuscita a scrivere lo svolgimento della storia e a mettere dentro anche le caratteristiche dei personaggi senza ' bloccare' per così dire il corso della storia..brava brava e brava, non ho altro da dirti a parte il fatto che secondo me come inizio è interessantissimo e che di sicuro continuerò a seguire questa storia
Baci,
Giada<3

P.s visto che volevi anche un parere su come scrivi, ben devo dire che non sei niente male, anzi sei bravissima e inoltre non ci sono errori quindi non posso fare altro che complimentarmi con te

12/06/13, ore 12:23

Ehi, sono passata :) .. È una storia davvero bella, mi piace, mi ha fatto anche ridere la parte dove tutti si dichiaravano il ragazzo di Gwen che a sua volta scelse niall, ma lui preferí un marshmallow xD.. Davvero bella, brava :)