Empty.
di Purple Deep

11/03/14, ore 19:19

Grande titolo, mi ha svuotato appena l'ho letto.
Mi è sempre piaciuto questo passo della storia - sarà anche strano, ma apprezzo enormemente le "grandi" morti di grandi personaggi. Spesso sono immensamente meglio di una vita continua e trascinata che, magari, rischia di cadere nel penoso o nello scontato.
Hai reso bene l'idea della piccola gelosia di Konatsu addirittura verso Aya-tan. E condivido pienamente il tuo commento finale e strettamente personale - quando ho letto quella parte, mi si è spezzato qualcosa dentro! Sono momenti difficili, ma a mio avviso innalzano la storia in maniera incredibile.
Insomma, morale della favola: ben scritta, molto limpida; forse sono orba io, ma non ho beccato nessun orrore errore di ortografia.
A presto,

manibuche

11/06/13, ore 13:57

Uuuuuuh!! Che bella questa storia!! *---*<3<3 Devo dire che quando ho letto il capitolo 89 sono rimasta davvero shockata... "Hyuga non può morire!!", ho pensato e per lungo tempo mi sono scervellata, sperando in una sorpresa... *cough96cough* Ehm... ad ogni modo, questa one shot mi è piaciuta davvero molto, è quasi del tutto corretta grammaticalmente (giusto quel "un'idiota" dell'inizio e begleitter che si scrive begleiter), e a livello di immagini e contenuti è davvero molto interessante! Poi il rapporto che c'è tra Hyuga e Konatsu è veramente interessante da trattare, e sebbene personalmente non ci veda la sfumatura yaoi/shonen ai, dovuta forse anche al fatto che non mi piace granché, devo dire che tra loro esiste un legame che con quel "Era anche...un suo amico?" hai reso molto bene! <3 E poi tutti e due sono troppo, ma troppo divertenti! XD Comunque, complimenti per questa storia e spero di rileggere qualcosa di tuo! *__*

11/06/13, ore 08:24

Errori? Stai scherzando, vero?
Quelli li farò io, che sto scrivendo col cell!!
Ok, passiamo alle cose serie (si fa per dire):
La storia è molto bella in sé per sé, la trama originale ed incredibilmente pucciosa!!!!
Aya-tan: per te tutto è puccioso!
Senti, perché nn vai a pomiciare con Eve? Grazie!
Aya-tan: *la guarda malissimo*
...Tornando a noi, hai uno stile fantastico che rende la lettura leggera. Anch'io mi sono messa a frignare quando ho letto il kapitel 89!!! TT_TT Povero Hyuuga!!! In quel momento mi sono messa ad imprecare contro quello strombolo di Landkornuto!!! Dopo qualche mese, però, ho scoperto una cosa leggendo gli spoiler del chappy 96 su wiki. Ti consiglio di leggerli, fidati, farai i salti dalla gioia!!!
Comunque, gli errori grammaticali non li ho visti, tantomeno di battitura o di punteggiatura.
Storia fantastica, dritta nelle ricordate!!!