Perchè io valgo.
di canfly

09/03/13, ore 15:29

Ok. Non ho resistito. E ho letto.
La tua vena comica è perfetta.
In 107 parole hai condensato il narcisismo di Lucius Malfoy.
Perché io valgo! Ahahah
Per essere stata scritta più di cinque anni fa diciamo che anticipa di gran lunga i diversi post su facebook e i fluidi capelli di Lucius che fanno "SWISSH". Ed è divertente anche il siparietto di Narcissa che "svela" come il primo amore del marito sia lui stesso!
Se non si intuisse dalla presentazione della drabble l'effetto sorpresa sarebbe mantenuto fin quasi alla fine. Brava! ;)
Baci,
Flame
...oggi più che mai... Leggera! ;)

02/01/08, ore 18:54

e come potevo non lasciare una recensione???ma complimentissimiiiii!è stupenda...e non so se hai già notato che l'ho aggiunta ai miei preferiti...brava brava e ancora brava!!!ti stimo donna ti stimo davvero!!!un bacione

27/12/07, ore 18:13

Mi sembrava di cogliere nell'ultima frase quell'angioletto pazzo delle deatheaters! Compliemnti, anche secondo me in effetti Lucius è un narcisista da paura! Mi immagino la scena XD povera Narcissa... chissà quanti complimenti dovrà fargli per fargli star buonino l'ego!

PazzaWendy
27/12/07, ore 12:48

Muahahahahahahahahahah! Favolosa! XD

26/12/07, ore 23:24

Perdonami gli errori di battitura, il troppo cibo fa male XD Intendevo: "Lucius così vanesio è una delizia per gli occhi"!

26/12/07, ore 23:22

Oddio *__* Esilarante! Mi sono letteralmente morta dalle risate. Lucius così vanesioè una delizia negli occhi! Una drabble spassosissima che mi ha risollevato dal tedio di queste giornate! Complimenti! ALe**