Inno all' Olimpo
di Lallyary_Jackson

18/07/14, ore 14:18

E' fantastico! Hai avuto un'idea stupenda e originalissima!
Mi è piaciuto molto questo inno, credo che lo stamperò e lo imparerò a memoria hahahah non scherzo eh!
No, sul serio è davvero ben fatto! Non ho altro da dire se non che hai fatto un ottimo lavoro :D

30/07/13, ore 15:18

ahahahahhaha è fantastica!!! l'ho cantata dall'inizio alla fine e poi mi sono detta: ormai quando canterò l'inno Italiano avrò sempre in mente queste parole!!! Cmq brava!!!

19/07/13, ore 19:17

Ti giuro che non sono riuscita a smettere di ridere, sembravo una papera in preda a una crisi isterica.
E' fantastica, anzi, divina, oserei dire.
L'ho cantata a squarciagola per tutto il tempo con l'inno originale di sottofondo, e a un certo punto è entrata mia madre...
Non ti dico che occhiataccia, avrà pensato di aver visto volare fuori dalla finestra la sanità mentale della sua unica figlia.
Sul serio, è bellissima, e complimentoni grandi grandi per l'immensa fantasia.
Baci,
Megs <3

27/06/13, ore 11:02

ahahah oh miei dei, ma sei un genio! questo inno è fantastico, spettacolare!
Hai davvero una fantasia fervida ahah io non avrei saputo farlo! :D
bravissima, mi è piaciuto un sacco e non smettevo più di ridere...l'ho anche cantato ahaha
ancora complimenti, un bacio! :)

24/06/13, ore 16:47

Il. MIGLIOR. INNO. DEL. MONDO! E' una genialata!!! davvero bella (io l'ho letto con l'inno originale in sottofondo). Bravissima!!!!

11/06/13, ore 15:15

GENIALE!! Proprio bello e divertente! Hai usato fantasia e ingegno!
Complimenti
A presto
Daughter_of_Atena
p.s. ai mondiali di calcio potremmo cantarla! ;D

11/06/13, ore 10:56

TU. SEI. UN. GENIO.
è straordinario, non ho mai fatto caso che un'inno su percy Jackson possa essere cantato sulle note di quello italiano.
Ho cantato tutto il tempo, e devo dire che i miei genitori mi guardavano come per dire :'ma quando la smetti?' xD hahah
Cavolo, sei una geniaccia. *^*

Adoro questo inno, l'ho aggiunto ai preferiti;
_ Angel _.

10/06/13, ore 22:53

è molto divertente e carina, perché non la proponi come inno d'Italia al posto di quello di Mameli? Io ti appoggio!!!!
E per di più le parole sono a tempo!!!! Io non ci sarei riuscita, ciao!!!!!! Complimenti!!!
ambra_chiara