COMPLICATED.
di natkidrauhl

21/06/13, ore 11:43

Oddio stupendo *-* voglio assolutamente leggere il continuoo !! ps: bravissima

21/06/13, ore 09:26

Vi mancavooo?'
Certo che si! AHAHAHAAHAH. Ok,dopo che ieri sera mi hai fatto arrabbiare perchè mi avevi detto che avevate aggiornato,questa mattina,appena sveglia,ho acceso il computer!
Sembro un pazza con i capelli scompigliati,il pigiama stropicciaoa,le lenzuola in mezzo alla stanza perché sta notte ho fatto i capricci ahahah e una buona dose di sonno!
Quella scema di mia sorella mi ha svegliata 'Vuoi qualcosa dal bar?'. Onestamente non mi dispiaceva un bel cornetto ma poi mi ha detto 'allora scendi e muoviti che ho fame' e io l'ho mandata a quel paese. ahahahaha.
Comunque..ritornando alla storia! Nonostante il disprezzo e l'odio profondo che provo nei confronti di Luke,mi piace! Perché qui,Karen vede la scritta e in un certo senso si preoccupa. Ma non tanto per il suo ragazzo,quanto per Justin. Si ricorda ogni minimo dettaglio del ballo e i brividi risalirono la sua schiena. Ciò vuol dire soltanto una cosa.
E poi..

Mentre camminavamo lo sguardo di Justin si posò sul mio braccio, una volta che notò la scritta un dolce
sorriso apparì sul suo viso, e in quel momento mi sentii avvampare.
Mi sentii finalmente al sicuro, sapevo di non esserlo, ma per la seconda volta ero stata salvata dalle grinfie
di Luke.
Mi sentivo protetta, e lontana dal male, per la prima volta nella mia vita mi sentivo felice, o quasi.

E questo spiega tutto!
Bravissime,bacioni. Babby! :)

20/06/13, ore 23:14

Ti prego continua subito, non vedo l'ora, sei bravissima e io amo questa fan fiction, ti lascerò sempre una recensione e poi ho la tua storia tra le mie preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso Luke mi sta davvero facendo morire dalla paura

19/06/13, ore 17:38

sono la ragazza di Twitter lol :D aww bellissimo <3 compimenti, sei davvero brava :)

17/06/13, ore 12:14

oh yeah! sta storia è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!!!!! solo che non riesco a vedere la foto di Mason :( vabbè rimane sempre stupendissima!!

16/06/13, ore 23:56

Sono innamorata della tua fan fiction, che bello!!!!!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni

16/06/13, ore 18:13

Ehi Nat,ahahahaha. Il punto dove hai scritto 'PUNTO DI VISTA DI NESSUNO.' AHAHAHAAH Beh,mi ha lasciata cosi :O e dopo un pò ridevo come una pazza cronica. *applauso e un grande 'viva me'* . AHAHAHAAHAH. La storia è bellissima. Dio,la amo. E ti premetto che non sono una Belieber,ma a me Justin piace molto. Può sembrare un controsenso ma non lo è. Addirittura ho convinto mio padre a scaricarsi le canzoni di Justin e se le è messe nel cellulare AHAHAHAH. Lo devi vedere mentre balla e canta 'That Power'. AHAHAHAHAH. Mi fa morire. Beh,te lo ripeto. Storia fantastica e ancora una volta complimenti sia a te che alla tua collaboratrice. Baci,Babby! :)

16/06/13, ore 18:00

Ehi nat! Sappi che io soo abituata a leggere e recensire ogni capitolo AHAHAHAH. Quindi dovrai abituarti aii miei commenti pallosi. AAHAHAH. Ritornando alla storia,mi piace e te l'ho già detto. Faccio i complimenti a te e alla tua bravissima collaboratrice * IO so il suo nome muahahahahaha* Ok,stop.
Vi voglio beneeeee! E..continuate così! Baci,Babby! :)

16/06/13, ore 17:45

Ehi Nat sono Babby!! Ma siete troppo braveee! Mi piace tantissimo la vostra FF! E Come potevo non immaginarlo? (che giro di parole ahahaha). Le mie amiche hanno scritto una storia che SENZ'ALTRO sarebbe stata fantastica. Ed infatti non mi sbagliavo. Vado al prossimo capitolo,baci. Babby:)

16/06/13, ore 14:04

Amo questa storia e quando continui?:) SUSU ho bisogno del terzo capitolo oraaaaaaa *^* sei stra brava a scrivere :)

12/06/13, ore 23:25

Questa storia mi piace... Vpglio continuare a seguirla... Continua questa storia... Sono curosa di sapere come andranno le cose.. Aggiorna presto. Kiss

12/06/13, ore 22:57

Mi sono innamorata già di questa fan fiction, è un idea bellissima quella che hai avuto per questa fan fiction, la trovo insolita e diversa dalle altre, i capitoli sono lunghi e l'adoro!!! è veramente bellissima, anche se continua a dispiacermi che cancellerai quell'altra, comunque seguirò sempre questa fan fiction, adesso l'aggiungo alle preferite e alle seguite

12/06/13, ore 20:22

Oh mamma, è bellissimo! Ho letto tutti e due i capitoli e sono fantastici. Continua presto, ti prego aisjsz :3 xx

10/06/13, ore 22:40

Devo dire che mi ha preso stra tanto questa storia! Mi piace continuaaaaaaaa nat!:) sei una grande :)