Il sorriso che mi ha salvata
di AfterTheTempestTheSun

04/07/13, ore 14:36

Ciao! Intanto mi complimento per il tuo nickname che è davvero molto bello! ^^

Quanto alla tua fan fiction... credo che sia bellissima! Capisco che è più intrigante leggere di una storia che si evolve con dialoghi e azioni rispetto ai racconti riguardo pensieri e sentimenti, ma resta comunque il fatto che l'hai scritta benissimo! Mi è piaciuto il modo in cui ti esprimi e quello che hai narrato, ho trovato la tua Hinata davvero molto... Hinata, semplicemente. Quella originale del manga, non è poi così facile descrivere il carattere di personaggi così timidi e chiusi perché conservano un universo dentro che si evolve piano piano e silenziosamente fino ad esplodere, ed è questo che succede qui secondo me; hai descritto in pieno la sua evoluzione.
Hinata non è solo una kunoichi che vuole diventare più forte come gli altri, ma anche una ragazza innamorata e a mio parere dolcissima, che prova amore vero perché farebbe e ha fatto di tutto per Naruto senza aspettarsi nulla in cambio, se non un sorriso, anche non necessariamente rivolto a lei. E questo è davvero... wow, senza parole.

Una cosa che mi ha colpito tanto e che è vera ma non ci avevo pensato mai è il fatto che Hinata, vedendo Naruto innamorato di Sakura, si rattrista non solo perché così non la nota ma anche perché è destinato a soffrire in quanto i suoi sentimenti non sono contraccambiati. E questo è un grande dolore eppure lei riesce sempre ad essere così dolce e motivata, è da apprezzare e ammirare. Sai, mi hai fatto riflettere su delle cose di questa ragazza che non sono palesi semplicemente perché la vediamo sempre molto chiusa, ma che sono belle e sincere; adoravo questo personaggio (e la coppia NaruHina) e adesso lo adoro ancora di più perché l'ho capito meglio rispetto a prima, e questo merito tuo ^^
Quindi complimenti per la fan fiction, da quanto avrai già capito mi è piaciuta un sacco! <3

Ultima cosa: sono d'accordissimo con tutto che hai detto nelle considerazioni finali dopo la storia ^^