Bleeding Heart
di Donia_

22/08/13, ore 16:05

Allora, hai iniziato facendomi piangere per via dei feelings Malec andati in frantumi, poi mi hai fatto prendere un colpo e stare in ansia per tutto il presto del racconto e i vari attacchi di demoni, in fine mi hai fatto scendere delle lacrimuccie per quel bacio che tanto vorrei accadesse nella realtà tra Alec e Magnus. *sospira sognante*
Conclusione: Il racconto è scritto molto bene ed è articolato. Mi piace tanto tanto!! Complimenti lupacchiotto.

Il tuo topolino. :3

03/08/13, ore 17:29

Okei sto piangendo.
(che inizio di cacca per una recensione.) Anyway è stupenda *-* I miei Malec che tornano insieme, dovresti chiamare la Clare e dirgli di far tornare così i miei adorati piccioncini! Bé oltre a questo, mi è piaciuta tantissimo questa OS è diversa dalle altre <3
Non so più che scrivere quindi mi volatilizzo **
Per la cronaca ti dico solo una cosa per farti capire chi sono: TESSA AL.ROGO INSIEME A ZUCCHINO :P

I love u xx

12/06/13, ore 23:16

Questa OS è stupenda.
E' molto triste per tutto il racconto, e ho amato il fatto che Alec ricordasse parola per parola il discorso che avevano tenuto quando si sono detti addio.
Ho amato ancora di più il fatto che, nonostante tutto, l'amore che Alec e Magnus provano a vicenda sia andato contro i loro problemi e contro l'eternità in questa storia, la fine è bellissima, e spero tanto Cassie li faccia tornare insieme.
Complimenti ancora, sei stata bravissima!

11/06/13, ore 17:29

Io sono orgogliosa commossa emozionata e tu sei fantastica *^*
Magnus è così Figo che come sempre mi fa rimpiangere di essere donna (e non provare a consolari dicendo che lui è un bisessuale allegro!! Se non posso essere Alexander Lightwood non ho speranza con il mio adorato Magnus :/)
La confessione di Alec è stata bellissima e secondo me tipica del suo modo di essere: o dice troppo poco o assolutamente tutto e in ogni caso non mente mai...ok amo pure lui Mannaggia a me!!! T.T
Le scene Parabatai sono bellissime!! Jace è come nei primi due libri quanto il virus Clary non lo aveva ancora reso una petulante creatura mango-faga e papero-fobica...è amo anche lui, maledizioneeeeeeee
Amore mio bellissimo lavoro (controlla i verbi qua è la) complimenti anche per la scena del bacio *boby si pulisce la bavetta* e scrivine ancora!!!!
Ovviamente tu sei quella che amo di più!!
Bacioni
Yuki_o ne-chan <3

11/06/13, ore 12:50

Awwwwwwwwwww *^* era ora che lo pubblicassi *-*
Be sai gia cosa penso di questa ff... È MERAVIGLIOSA!! Magnus e Alec li ho sempre adorati e quando zia Cassy li ha separati in COLS volevo ucciderla u.u ma grazie a questa tua rivistazione sono tornati insieme *^*
Amo ormai lo hai notato anche te, sei migliorata molto :D sono orgliosa della mia succuba <3
Continua cosi!!!!
Un bacione Ary