Immortality.
di Wilwarind86

13/06/13, ore 16:51

Perdonami ti prego!!! >.<
Giuro non mi ero accorta di questa storia, per cui scusami davvero >.<
Be direi che come prologo è interessante, anche se l'accenno NaLi non mi entusiasma poi così tanto, però visto che la storia è tua e che il prologo è scritto benissimo sono certa che ne tirerai fuori un altro capolavoro.
Un bacio e a preso, seguirò senz'altro anche questa.
Jeo 95 =3

13/06/13, ore 00:15

Nali. Non ci credo. Un altro essere vivente che apprezza la Nali!
Tu non hai idea di quanto io sia felice, adesso <3
Io li trovo troppo splendidi!
Ma vabbè, non è questo il punto.
Trovo questa fanfic malinconica al punto giusto. Nel senso che mi sono depressa, si, ma mi è piaciuta un sacco!
Complimenti :3

11/06/13, ore 14:50

sei grande.
questo capitolo è dannatamente dolce . Natsu è troppocarino , a volte si comporta proprio come un bimbo.
Inutile  dirti che ti adoro .
alla prossima
BlackRose

11/06/13, ore 13:20

Dannatamente dolce, donnaH.
Mi hai lasciata senza parole, XD.
Scrivi bene come al solito, e, che dire, non vedo l'ora di vedere che cosa nasconderà questa storia, in cui Natsu è immortale, XD
La metto tra le seguite, XD
Aggiorna presto!

Baci,
Matt

10/06/13, ore 23:23

Eccomi qui y.y
Questa FF mi ha commosso molto... Una Nali? Wow, non me l'aspettavo...E' una cosa tenerissa questo momento tra Natsu e Lisana.. Poi lei anziana, che cosa triste. Mi è uscita una lacrimuccia. çç Sei molto brava, davvero! Ora probabilmente Natsu si metterà con Lucy, forse.(?) *Si fa i filmini mentali* E' poi scrivi così dannatamente bene, il testo scorre veloce. è un piacere leggere le tue storie, ti rilassi.♥
Beh, devi scrivere un'altra storia, lo sai benissimo çç please, non mi fare più aspettare!
Scusa per la piccola recensione :c ♥
A presto! ^^

Un bacio,
LucyEucliffe.~

10/06/13, ore 23:07

Spettacolo questo prologo :D davvero figo ma quindi natsu è immortale? È una genialata!!! Subito tra le seguite :) alla prossima chaos!!!