Changes
di queenBMalik98

20/06/13, ore 19:23

Mi piace questa OS potessi fare anche io sogno cosė ahahaha complimentiii! <3

15/06/13, ore 23:40

Bella, bella, bella, bella, bella, bella.
Mi sono innamorata di questa parte:
-Lo so... ora probabilmente non vorrai più essere la mia migliore amica...- dice, con tristezza e abbassando la testa, in modo che i suoi capelli ricoprano come un'ombra il suo viso.
-No... hai ragione... non voglio più essere la tua migliore amica.- dico, alzandomi per sparecchiare.
Lui rimane lì atterrito...
Deglutisce, e si rattrista visibilmente.
Gli poggio una mano sulla spalla, e la faccio scivolare mentre vado via.
Riemergo dalla cicina, e vado verso Harry, che stranamente è ancora lì, seduto.
Mi siedo in braccio a lui, e lui si stupisce.
-Elè..- non lo faccio finire di pronunciare il mio nome, e gli poggio un dito sulla bocca, come lui aveva fatto poco prima con me.
-Harry... - dico, per poi dargli un bacio, questa volta mi prendo calma, e lo bacio a lungo.
Spingo per entrare nella sua bocca, e per avere un contatto più concreto con lui... Finchè le nostre lingue non si sfiorano, e il nostro bacio innocente si trasforma in qualcosa di più...Gli tiro leggermente i capelli sulla nuca... e continuiamo a baciarci, con passione, amore... è così bello...
Sento nuovamente le farfalle svolazzare.
-Ma...- dice lui, ma lo zittisco.
-Non voglio più essere la tua migliore amica, perchè voglio essere la tua ragazza, quanto ci metterai a capirlo ? -chiedo, poggiando la mia fronte contro la sua, e stringendo le mani intorno al suo collo.
-Penso che ora l'ho capito...- dice, lasciandomi un bacio.

vorrei poterli fare anch'io dei sogni così!
Baci

-Sally

13/06/13, ore 02:41

E' bella questa OS e davvero l'hai sognata? haha comunque sei brava, dovresti scrivere altre OS :]