Kuru ° Kawaru
di Ardespuffy

27/12/07, ore 15:12

P.p.s. Piccola nota anche per il titolo tratto da una BELLISSIMA canzone (e che bello anche l'anime di Saint Seiya Hades!!!), che secondo me si addice perfettamente a quello che hai scritto. Doppiamente brava!

27/12/07, ore 15:10

Non ho parole. Questa storia è veramente meravigliosa...l'ho letta completamente immersa in quei pensieri, afferrandoli come miei, provandoli dentro, quasi che Deidara fossi proprio io in quel momento! E' una storia piena di respiro, carica di significati bellissimi. Complimenti, non ho mai letto nulla del genere, nulla di così...totale. Lo so, non riesco a esprimere bene ciò che mi ha suscitato la lettura di questa opera, ma il concetto fondamentale è che mi ha veramente emozionata. Non nel senso che mi ha commossa, ma nel senso che mi ha fatta percepire tutto...mi ha fatto venire i brividi!!! E ti giuro che con nessuna storia mi è mai capitata. Trovo, fra l'altro, bellissima l'idea della sfera, con le sue contraddizioni. Grazie di aver scritto questa perla, complimenti, sei stata veramente bravissima! Urd p.s. Auguri!

27/12/07, ore 15:04

Ecco, generalmente io smetto di leggere una storia entro le prime cinque righe se è una riflessione/monologo di un personaggio. Ma in questo caso sono sono andata avanti perchè, se quello che ha aperto la shot mi ha colpito, lo ha fatto ancora di più e mi ha convinto del tutto a leggere la parentesi sul passerotto. L'ho trovata davvero forte, intensa. Il rapporto di Deidara con l'Arte, quello vero che non è l'essere una specie di kamikaze incallito, qui è descritto in maniera viva e vera, in maniera da sentirlo scorrere dentro (altra immagine davvero molto bella, l'arte che scorre) e il rapporto con Sasori è un misto di invidia e di ammirazione(“Ah, questo è Sasori.” Qualcosa di brillante.) che mi ha veramente colpito. Poi io la mia brava piccola dose di slash ce la vedo, ma questo è un altro discorso.
Dritta fra i preferiti, e ancora complimenti.
Helen

27/12/07, ore 13:06

molto bella!mi è piaciuta davvero un sacco... il rapporto tra sasori e deidara è caratterizzato in maniera magnifica...compliemnti!