Nightmare
di cmoned

11/06/13, ore 01:10

Hey ciao bellissima,
Complimenti storia originale e bellissima.
In verità stavo vagando per EFP e ho trovato la tua storia e mi è piaciuta subito dalla trama.
Complimenti ancora,spero aggiornerai presto.
Se ti va passa da me a leggere la mia fan fiction o le mie OS.
Sciaaao bella c:

11/06/13, ore 00:30

WHEY HEY!
Ka, non mi avevi mai detto che sapessi scrivere così bene.
Beh, la tua ff sembra essere articolata molto bene. Strano vedere Niall nei panni dello stronzo sfacciato, non si trovano molte ff che lo descrivono così. Lui ha sempre il ruolo di quello dolce e romantico. Dev'essere anche abbastanza difficile descriverlo in quel modo. Lol
Buona fortuna, spero che la tua fanfiction abbia successo.
E credo proprio che la seguirò. :)
Aggiorna presto.

-s

11/06/13, ore 00:21

seguirò questa ff, seguirò questa ff, seguirò questa ff, seguirò questa ff, seguirò questa ff, seguirò questa ff, seguirò questa ff, seguirò questa ff, TE LO PROMETTO MA TI PREGO AGGIORNA PRESTO ! non farmi andare a letto con la curiosità di quello che succederà dopo :3

11/06/13, ore 00:16

Quanto mi piace? Mi piace la trama e credo chetu abbia avuto un ottima ispirazione. Avevo proprio bisogno di una storia bella,ma che sopratutto che abbia un primo capitolo lungo,da poter leggere e seguire. Mi stavo un pò annoniando,ma per fortuna ho trovato la tua storia in quelle appena publicate e ho deciso di recensirla. Non ci sono errori,per fortuna, ed è scritta molto bene. Sono curiosa aspetto di leggere il prossimo,voglio sapere cosa succederà