Di un'autrice contro la quale tutto coopera per non farle scrivere una dannata Rose/Scorpius
di DanzaNelFuoco

Ahahahahha questa mia recensione è più che positiva!
Complimenti davvero, hai scritto un racconto davvero originale e, soprattutto, divertente! Macchè colori infantili eccetera eccetera, la tua idea si è rivelata semplicemente fantastica! Ahahahahah sto ancora ridendo con Rose che insegue Draco ei "vari problemi di copione"! :'D
Complimenti davvero, la metto subito in quelle "da ricordare" :D
Baci,
CrazyGirl

AH OK.
io amo le storie comiche s Harry, mi fanno morire, giuro.
AMO I COLOORI quindi direi che hai fatto bene :3
sinceramente non so cosa scrivere, posso sono rimasta senza parole, sia per l'ammirazione che per la perplessità D:
hahahahahaha dai, grande! è un tipo di storia che non ho mai letto, il dialogo tra autore e personaggi :') faantastica poi la battuta finale di Ron HAHAHAHAHAHAHA

Molto molto carina. Leggera nei toni, ma non per questo meno piacevole. Deliziosa l'idea del dialogo tra autore e personaggi, una situazione molto "pirandelliana", godibilissima e divertente. Hai suscitato in me una grande compassione per i poveri, bistrattati Draco e Ron. La grafica è sfruttata in modo sapiente, e non trovo affatto fuori luogo l'uso dei "colorini": si tratta di una parodia, l'intento è quello di creare una situazione dichiaratamente comica, ci stanno bene, e agevolano anche la lettura dei dialoghi, velocizzando l'attribuzione della battuta al giusto personaggio. Ti sconsiglio solo l'azzurrino che hai usato per Scorpius, è una tonalità che effettivamente risulta un po' fastidiosa alla vista. Detto questo, i miei complimenti!

Ti stimo, il che è tutto dire.
La storia è originalissima e non avevo letto mai niente del genere, oltre che corretta sotto tutti gli aspetti. Poi io adoro i colori *^* e secondo me danno anche più l'idea di una storia comica al massimo.
Inoltre ho adorato fin da subito il titolo.
Non ho altro da aggiungere. Sei un genio.
#POlicOlOr saluta! :D
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:31 pm)

Ma io ti adoro!
Ahahahah...tu mi vuoi far morire :)
Il titolo poi che hai dato è stratosferico!
OK...ora cerco di fare la seria.
I colorini dell'asilo sono il massimo, amo le storie colorate quindi complimenti bella!
Non ho notato nessun errore di battitura o di ortografia, però può darsi che i tuoi colorini alle 8 di mattina mi abbiano fatto impazzire; chi può dirlo?
La lettura è scorrevole, pensa che io l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto impazzire...morivo dalle risate!
Anche a me piacciono tanto le paring Rose/Scorpius e mi piace il fatto che tu li abbia scombussolati un po'.
Hai preso in causa anche le Dramione (che io shippo alla follia *-*) e comunque si, Draco o no, Hermione finisce sempre con un Malfoy o almeno in questo sito.
Veramente brava! :)
Baci
Shinny

P.S. Rose ha ragione. Chi è che non bacierebbe Draco? Io personalmente correrei da lui sedutastante! *-*