Give Me Novacaine
di heily blue

29/07/14, ore 02:43

Questa storia la adoro!! Mike che fa il geloso mi fa inpazzire ed amo la parte
"Non capisci certo! Se non ti fanno il disegnino tu non capisci mai un cazzo!" Esclamò Mike con acidità. "Non lo vedi? Ti voglio Billie! Tu..tu sei tutto per me, ti voglio da una vita! Ho tentato tante volte di fartelo capire, ma tu niente tant'è che ho creduto che mentissi quando dicevi di essere bisex e invece...TI SCOPI UN ALTRO UOMO!" Chiuse gli occhi poi, li spalancò nel suo volto si leggeva chiaramente l'isteria. Fu un attimo, le labbra di Mike si schiacciarono su quelle del moro, la lingua si insinuò tra queste e iniziò a baciarlo con foga..."

DONNA. DEVI AGGIUNGERE UN FOTTUTISSIMO CAPITOLO. ....ti preeego ;D
Questa fan fic è qualcosa di stupendo, sono solo due capitoli ma promette più che bene.....spero di leggere un tuo aggiornamento presto, ciao!

28/06/13, ore 01:37

Ma quanto posso amare Mike geloso? Quanto? Mi vengono i brividini ogni volta che leggo fiction simili, tant'è che io stessa le scrivo! XD
L'idea che Mike sia quasi possessivo nei suoi confronti, come a voler ribadire che Billie è solo suo... non so!! L'adoro!! *-* E questa fiction si fa sempre più interessante!
Spero aggiornerai presto, perché sto tipo andando in astinenza da BiKe! XD Ahahah
Alla prossima!!

14/06/13, ore 20:52

Ciao! Bel capitolo, sai? Solo una cosa... Ti segnalo un paio di errori che non penso siano di battitura. Jeson si scrive JASON e Joy si scrive Joey.
Aaaaapparte tutto ciò, questo capitolo mi è piaciuto un casino *W*
Mike arrabbiato perché Billie è andato a letto con un altro uomo è la gelosia... E me gusta mucho :P

<<"Non capisci certo! Se non ti fanno il disegnino tu non capisci mai un cazzo!" Esclamò Mike con acidità. "Non lo vedi? Ti voglio Billie! Tu..tu sei tutto per me, ti voglio da una vita! Ho tentato tante volte di fartelo capire, ma tu niente tant'è che ho creduto che mentissi quando dicevi di essere bisex e invece...TI SCOPI UN ALTRO UOMO!" >>

Queste sono le testuali e coincise parole che ho pensato io quando ho letto del "tradimento" di Adrienne. Anche se trovo strano tutto ciò. Adie avrebbe capito la sua bisessualità, perché non gliene aveva mai parlato? :/ Vabbe', che Billie stia facendo una marea di cazzate questo è ovvio, e poi ero stanca di leggere tutte quelle fiction in cui Adrienne, santa e benedetta donna, acconsente ai rapporti sessuali con Mike e Trè nelle varie fan fiction, facendo la scena della cornuta e felice. Evviva la ribellione .-.
Ad ogni modo, il capitolo è scritto bene, più che bene: le uniche cose che non vanno te le ho già segnalate e... basta. Spero in un aggiornamento prossimo e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Già mi arrapo. xD
Complimenti vivissimi per il capitolo.
A presto :D

14/06/13, ore 17:52

TU. DEVI. AGGIUNGERE. UN. FOTTUTISSIMO. CAPITOLO. SUBITO. Muoioo ma quanto è bella sta storia?!

14/06/13, ore 00:13

Oooooh *-* ma guarda com' è sveglio Mike! Ahahahahah Mi piace la piega che stanno prendendo le cose, e poi io adoro quando Mike é geloso di Billie, veramente :3 Comunque, entrambi i tuoi capitoli sono riusciti a catturarmi completamente, infatti alla fine ero cosí presa che mi sono sentita come appena svegliata da un sogno. Per ora nient' altro da aggiungere, spero di vederti aggiornare presto! :)

14/06/13, ore 00:10

Ecco, sta iniziando la parte pornosa *w*evviva evviva evviva!
Eh, sto Mike geloso. sto Billie che non capisce mai una cippa XD
Mi fa giusto collegare al discorso di prima, Billie depresso perchè gli mancano le maialate con Mike, lol
Vabbè, non so che altro scrivere che ho sonno XD
Alla prossima

13/06/13, ore 22:51

ODDIO! Come mai ancora niente spornazzamenti? Non diventarmi troppo sensibile è! No scherzo dai, ci vuole un minimo di trama (un minimo è!! ahahah)
Mi ispira un zacchizzimo! mi stai facendo tornare la passione della bicicletta ahahahah ci avevo perso le speranze, non ce n'è una nel raggio di chilometri e chilometri vagamente leggibile!
Billie divaH depressaH ci sta sempre lo sai! Ele torna a scrivere su su!

13/06/13, ore 21:28

Finalmente riesco a leggere :)
Anche io un tempo assidua frequentatrice di efp, mancavo da anni credo e torno solo per questa storia XD
Quindi una serie, buono. Mi aspettavo una novella pornolesa da un capitolo solo ma se è una storia un po' più strutturata non mi spiace affatto, anzi direi che è meglio... Era da secoli che non trovavo Bike decenti, per questo avevo smesso di venire qui.
Ci sono solo un paio d'errori di battitura, ma visto a che ora l'hai scritta direi che è più che comprensibile XD
Aspetto il seguito, baci :*

11/06/13, ore 13:18

Innanzitutto bentornata tra noi, e complimenti per questo splendido inizio! :D
Hai descritto alla perfezione le sensazioni di Billie, tanto che quasi riuscivo a sentirle io stessa.
Inoltre, è sempre un piacere imbattermi in una BiKe, ancor più se è scritta bene come la tua! Ok, ammetto che l'intro 'MOLTO EROTICA' mi ha spinta subito a leggerla! XD
Ahahahah
Che altro dire? Questo è solo il primo capitolo, ma già sono curiosa di leggere il prossimo!
Attendo l'aggiornamento, sperando arrivi presto! *-*

Rage&Love

11/06/13, ore 12:23

Cristo, comincia alla grande! *W*
Solo una cosa... Billie sul palco dell'I-Heart Radio abbracciava Mike, e lui ricambiava anche. Poi quando ha distrutto la chitarra, Mike, per appoggiarlo, ha distrutto il suo basso. Quindi perché incazzarsi in quel modo? In fondo, Mike, voleva coprirlo/appoggiarlo/aiutarlo/sicuramente non abbandonarlo D:
Tralasciando questo pignolissimo particolare (perché si, sono la persona più pignola del mondo) la storia mi ha rapita. Billie è la solita divaH, ma il fattore alcool che appesta l'aria della fiction fa sembrare tutto di una tragicità estrema. Se questo era il tuo intento, ci sei riuscita alla grande, yay! Aggiorna presto, mi raccomando!
Intanto inserisco la fiction nelle seguite, in attesa che la trama si faccia sempre più "intricata" e io la possa spostare tra le preferite.
Davvero complimenti, brava!
A presto! C: