Chiasmi
di _io

18/11/13, ore 11:42

Salve _io!

Sono rimasta particolarmente entusiasta da questa poesia... è a dir poco eccezionale.
La leggerei un centinaio di volte senza mai stancarmi.
Ha un senso in qualunque modo la leggi. Da sinistra verso destra, da destra verso sinistra, dall'altro verso il basso, dal basso verso l'alto, in diagonale incrociato. Sorprendente. Mi è piaciuto molto leggerla, soprattutto in diagonale, come se fosse un significato nascosto. Veramente bello. Un chiasmo ben riuscito, i miei complimenti, davvero.
Un saluto.

21/06/13, ore 11:03

Una persona maliziosa potrebbe dire che ti sei messa a inserire lì parole a caso, sottolinearle con font e stili diversi, e postare il risultato su EFP senza aver fatto un grande sforzo. Il bello è che se anche fosse stato così, avresti comunque raggiunto un ottimo risultato, lol. è ovvio, non credo che tu abbia scelto le frasi a caso, sarebbe semplicemente troppo strano, si vede che c'é un lavoro da parte tua. E conta più di tutto la scelta dell'ordine in cui hai messo le frasi, l'una di seguito l'altra, i significati che slittano dalla loro frase a quella successiva creando effetti a volte interessanti, a volte degni di riflessione, a volte inquietanti. è un lavoro molto semplice, ma non per questo meno lodevole. Brava.

19/06/13, ore 02:06

non trovo le parole !!!!
...
...
non e BELLISSIMO non e SUPER non e FANTASTICO sono tutte le tre parole unite !!!
SuperExtraBello !!!! e davvero BELLISSIMO !!!
l'hai scritta tu ??? se l'hai scritta tu sei UN GENIO !!!
Bacioni Chocola ^_^
Buona Notte :D