I nostri segni nel tempo
di ChiaraLilianWinter

02/07/13, ore 13:48

Ciao! Non penso che tu mi conosca, essendo questa la mia prima recensione in questo fandom. Io sto seguendo il manga da novembre, perciò non conosco tutta la storia e adesso sto aspettando il nuovo volume. Quindi, alcune cose (la maggior parte! ;p) mi sono del tutto estranee. Ora procedo con la vera e propria recensione: questa prima flashfic è molto interessante, scritta davvero bene e assolutamente.. come dire... toccante?
Fudou: -Se non lo sai nemmeno tu...
Io. -Taci, Akio! Tu non c'entri niente!
Ritornando alla storia, sì, penso che "toccante" sia l'aggettivo che più esprime ciò che ho provato leggendo questa storia. Inoltre, mi piace molto la coppia Jack/Lacie, come anche la Jack/Alyss (anche se non so perchè, queste due mi ispirano molto). Non dovrei avere altro da aggiungere! Ora ti lascio, la smetto di romperti le scatole!
Un bacione!
madda_chan

11/06/13, ore 11:52

Bella, bella, bella.
Amo la Jack x Lacie quasi quanto la Oz x Alice; insomma, dopo aver letto i capitoli del manga, dire che me ne sono innamorata è poco.
Complimenti per la fanfic, è molto carina! Ti consiglio solo di aggiustarne l'html, così da andare accapo quando richiesto, per favorirne la lettura (:
Se non sai come fare, basta solo che, dopo il punto di una frase, tu inserisca il simbolo "< br >" (senza gli spazi tra i <> ed il br) ed il gioco è fatto!

Ciao e alla prossima!
_hedoro