Bus
di strawlarry

15/08/15, ore 00:53

Credo di dover dirr poche parole, come questa storia: Mi è venuta la pelle d'oca alla fine.
Amo le cose piccole e semplici e questa è la cosa più bella, semplice e stranamente così particolare che abbia mai letto.

13/04/14, ore 13:00

Solo poche parole: l'OS Larry più bella che io abbia mai letto. E ne ho lette tante, fidati. Non è lunga, non ha una vera e propria trama, non è ricca. Ma proprio per questo è perfetta. È breve ma allo stesso tempo dice molto, è semplice ma non scontata, è originale e diversa. E per queste tue poche righe stavo per piangere, cosa che non succede spesso. Insomma, davvero complimenti. Perché per emozionare un lettore scrivendo una storia così corta, bisogna essere proprio bravi.

05/10/13, ore 23:38

Oddio è bellissima e trsite..<3
Complimenti! La metto nei preferiti :)

28/06/13, ore 19:12

Oh mio Dio, è tristissima. Ho le lacrime agli occhi. Oddio.
Non può avere solo una recensione - beh, ora due - questa meraviglia. Non è possibile.

Le prime righe sono leggere, allegre, e poi, gradualmente, si scende fino alla disperazione. Al gesto disperato che ha fatto il ragazzo dagli occhi verdi, e l'unico che sembra essersi accorto del cambiamento è il ragazzo seduto due posti dietro di lui sul bus.
In pochissime parole hai racchiuso dei sentimenti incredibili.
Mi piace molto come hai scritto questa flashfic, davvero, è bellissima.
Sei molto brava, complimenti.
( 'ed aveva scritto una lettera al ragazzo che sedeva due posti dietro di lui, e gli aveva detto che era bellissimo.' Oh, piango. cc )

12/06/13, ore 22:00

OMG
Il ...Il finale.
E' qualcosa di stupendo, meraviglioso, unico, inaspettato....
Mi ha lasciato spiazzata :O
Come può tanta genialità esprimersi in una riga?
Io per fare dei colpi di scena ( che tutti si aspettano) ci metto almeno sei/sette righe ( è perchè sono logorroica vero? T.T) che poi tutti saltano e nessuno legge mai.
Tu invece sei bravissima. Hai tutta la mia stima, giuro.
Di solito chiedo sempre, quando recensisco, di ricambiare e di leggere la mia ultima FF appena iniziata, ma mi vergogno troppo.
Sei troppo troppo geniale.