Rido....perchè ti amo!
di Riley

Ary
14/09/04, ore 18:29

Ciao Riley! Che bella che è, mi è piaciuta davvero un sacco! Bravissima, 10!

Bea
14/09/04, ore 18:24

ciao!!!qsta storia è BELLISSIMAAAA!!!mi è piaciuta un sacco!è la migliore Ron/Hermione che abbia mai letto, sul serio!!!!hai uno stile stupendo, è tutto perfetto!!!!fantasticaaaaaaa!!!mi piacciono tutte le descrizioni, tuttooo!!!ancora i miei migliori complimenti!ciao!

marilia
14/09/04, ore 17:51

BELLA! bella bella bella bella!!!! mi piace un casinoooO!!!! forse la fine è un pò troppo sbrigativa però sai? tutta la storia è piena dei pensieri di ron e delle riflessioni di entrambi, mentre alla fine è tutto PAT PAT...mi capisci? che ne so magari poteva starci bene...un... ron pensa "oh...questo spiega tutto! certo...lei ride...ride perche...perche mi ama! è naturale...mi ama...si certo...mi AMA?..." ecc...sarebbe stato un ottimo pretesto per scoppiare a ridere...che ne so potresti aggiustarla se ti va... non è una critica ma un consiglio...ok? a me piace pantissimo il modo in cui scrivi dico sul serio! baci marilia. p.s. vorrei fare amicizia... m.schinaia@deor.com x qualsiasi cosa!

Valentina
14/09/04, ore 17:41

Una storia molto romantica, in poche parole hai espresso mille sentimenti e emozioni...i miei complimenti :-)

Hobbit
14/09/04, ore 17:38

Allora abbiamo gli stessi gusti in fatto di coppie!!! E' veramente bella! Se scrivi così bene, dovresti fare molte più ff!!!