Ripshipping
di _Morgan

08/10/13, ore 12:03

Questa raccolta finisce dritta dritta tra le mie preferite! Hai una grande padronanza del linguaggio e un vasto repertorio di termini, é stato un piacere leggere :) I personaggi sono descritti meravigliosamente , la perfidia di Bakura e il pentimento di Isis sono cosí accattivanti che sembra di trovarsi dentro la storia! Complimenti! Sara.

22/09/13, ore 00:06

Devo ammettere che la tua caratterizzazione dei personaggi è sempre eccellente, come i termini utilizzati per descrivere determinate situazione, cosa posso dire! Magnifico il contrasto creato fra il perfido ladro e la sua metà, uno orgoglioso del seme partorito dal ventre della propria compagna, mentre essa stessa cerca di punirsi per aver commesso un errore simile e poi, bellissima la scelta del Kohl, giusto un poco di tempo fa ho seguito un corso sull'antico egitto e se non ricordo male era uno cosmetico per gli occhi, spero di non aver detto una baggianata, ma perchè Tozoku chiama il figlio Abyssos è il suo nome o è un velato riferimento alla canzone Plague, in versione araba? Ps: anche io adoro quella canzone!

27/08/13, ore 22:12

Posso semplicemente dire, grandioso. Davvero, non ho le parole sufficenti per descrivere una tale meraviglia, hai una ricchezza lessicale molto vasta, complimenti. Allora,vedo che i manuali di storia ancora servono, sai com'e, io adoro la Storia in generale, anche se alcuni la reputano piuttosto noiosa, ma io l'adoro, non chiedermi il perchè. Io dovrei continuare la Conceitshipping, dopo le due settimane di vacanza che mi sono preso, ma veniamo alla vera e propria recensione. Che dire, metti in contrapposizione la purezza di Isis e il suo candore contro l'impurità che rappresenta il caro Tozoku-ou, mi dispiace che ci vada di mezzo questo povero infante, il suo destino non sarà certo dei migliori. Complimenti, come al solito, magnifica Miss Morgan!

12/08/13, ore 23:31

Ciao! Molto bella anche questa parte, mi piace un sacco ^^ stai iniziando a sorprendermi con questa coppia, spero che aggiornerai presto! Baci, Sara.

21/06/13, ore 23:40

Puoi crederci o no, ma ho cercato l'immaggine del coltello che hai detto e assomiglia stranamente a uno che possiede mio che usa per sbucciare le arancie e pensado qui a questo suo uso, mi hai messo i brividi, poi puntualmente, leggo una tua storia con raiting rosso, quando c'e un film horror XD. Complimenti per la crack, stranamente questi due insieme riesco a inquadrarli, non prendermi per pazzo, ma non so il perchè! Complimenti per il tuo stile poi, sempre fluido e lineare, un poco macabro devo ammetterlo XD.

21/06/13, ore 13:37

Ciaoooo ^^ Bene bene, ammetto che non avevo mai pensato alla coppia Bakura/Ishizu, ma ti è riuscita benissimo ^^
Belle entrambe le versioni, io poi sono cotta di Bakura in versione tombarolo-ladrone-sadico-cattivone, per cui l'ho apprezzata particolarmente xD
Spero che la continuerai, sei stata brava!
Baci, Sara.

13/06/13, ore 15:23

Ripshipping.
Di poche cose sono certa, ma su questa ci metto la mano sul fuoco: avresti pagato dobloni d’oro per vedere la mia faccia quando mi hai chiesto questo pair. Era tipo un: “Ma solo lei trova pair così… così…” e si è sentito il rumore di un bastone spezzato in lontananza, di cui l’onomatopea è appunto “crack”. xD
Beh, il mondo è bello perché è vario, altrimenti sai che noia!
“Ne è valsa la pena?” eh, Isis, Isis, è brutto avere i dubbi quando ormai è troppo tardi. E’ come quando compri una parrucca per cosplay e ti chiedi “ma la frangia è troppo corta o basterà per l’acconciatura?”, la risposta viene da sé: bisogna provarla. E credo che lo stesso – consensualmente o meno – dovrà fare anche Isis.
Ma io so la verità: lei lo ha richiamato solo per poterlo pestare a sangue e lasciarlo agonizzante dentro ad un vecchio sgabuzzino per punirlo di aver saccheggiato le piramidi tremila anni prima! XD
Ho letto la versione estesa è l’ho trovata ugualmente bella e ricca di dettagli che hanno impreziosito la storia, però il WWF non la approva. U_U XD
Anche nella versione normale si capiva perfettamente tutto. :D Hai fatto un ottimo lavoro di disossamento per farla rientrare in 100 parole! ^^
Come prima drabble mi è piaciuta, complimenti!
XShade-Shinra