La mela più buona del mondo
di Elechan86

10/01/08, ore 22:31

Ecchime!! *Cry arrossiscie un po'* scusa ancora per il ritardo Ele... dunque... mmmhh... ma tu sai a memoria tutte le puntate o cosa??? Oh be', che posso farci, se un genio... la storia è molt obella, scritta con uno stile semplice e leggero ma mai banale, solo tu potevi fare una cosa del geere! Chichi che ripensa a Goku è una delle cose di Dragon Ball che più mi piacciono, anche se sono malinconiche... come può ll'amore essere la causa di tante sofferenze? Ok, mi fermo prima di farfe la mia solita conferenza, ci vediamo e rispondimi presto Ele, anche se non me lo merito, ciao!

07/01/08, ore 14:42

Come posso non commentare!? è semplicemente dolcissima anche se infinitamente triste...ora quella puntata che hai citato la vorrei vedere ora xDD ma mi accontenterò di aspettare ... continua sempre così ele...mi fai sognare davvero!<3!baci!

29/12/07, ore 21:19

Ciao Ele!! Scusa l'immenso ritardo, ma vedi... ho avuto il pc fuori uso per quattro giorni e mi è tornato solo qualche oretta fa. Comunque, mi sembra inutile dirti quanto mi sia piaciuta questa fic. Davvero dolce e un po' triste, basata quasi interamente sui ricordi di Chichi, quelli più belli e importanti. Sono d'accordo con te sul fatto di lasciarsi alle spalle le cose brutte, insieme a questo anno, per incominciare benissimo l'anno nuovo. ^^ Sei bravissima, come sempre. Aspetto impaziente le prossime fic. Grazie di cuore per le belle parole. 1 bacione e buon anno! Tua Annetta.

SerenaChichi
29/12/07, ore 15:37

Beh...ke dire? BRAVISSIMA! Qst ff è stupenda: l'ho letta tt d 1 fiato. E'fluida e scritta correttamente. M hai fatto emozionare tantissimo!!! ( sto ancora piangendo ^///^) Ke 6 1 delle migliori autrici penso ke tu già lo sappia ma voglio farti davvero tantissimi complimenti!!!!!!!!!! ps la metto subito tra i preferiti! :D Baci baci

27/12/07, ore 17:22

Anzitutto ti ringrazio per avermi ringraziato...^^'. La storia come ti ho già detto,l'ho letta con molto piacere,ma questo penso tu lo sappia già!
La cosa che mi è piaciuta di più è come rendi il rapporto tra Goten e Chichi, proprio perché in questi sei anni di lontananza , e alla luce del primogenito, la Chichi che ci fai vedere è sicuramente più matura come madre. Una donna che si dedica ai suoi ricordi, ma anche alle sue persone, come uno stesso specchio che riflette passato presente e futuro. Goten dal canto suo, è quello che sostituisce ,in maniera ideale ,Goku.
Comunque che dire? Molto, davvero molto bella...e di certo non è merito mio ma solamente tuo!
Baciotti Chiaretta

27/12/07, ore 16:21

Veramente eccezionale questa ff...complimenti!!! Cmq hai ragione, sn andata a controllare nel manga che avevo e c'è Goku che dice a Chichi di assaggiare una mela...^- Salutoni Elvis'93

Eleonora 94
27/12/07, ore 16:18

Ciao Ele^^ Non sai come sono stata contenta di vedere un'altra tua fanfic!^^ E naturalmente, ogni volta che ne scrivi una nuova, riesci sempre a superare te stessa; complimenti con tutto il cuore, l'ho trovata Meravigliosa. I pensieri di Chichi, erano molto Profondi e Significativi e il piccolo Goten così Dolce e tenero^//^ Quanti ricordi in quella puntata di Dragon Ball, me la ricordo vagamente, ma so per certo che quello è uno dei ricordi più cari che Chichi ha nel suo Cuore^//^ Tutti e tre sono davvero Speciali e l'intera famiglia riunita sarebbe ancora meglio, ma purtroppo non è stato così...ç//ç Comunque sia Stimo molto Chichi, è una donna davvero molto Forte. Ciao, Tantissimi Complimenti e Fortissimi Bacioni, leggere una tua storia è sempre un piacere^^ Auguri di Buone Feste^_^

27/12/07, ore 16:00

Ciao tesoro! ^^ Oh, quando ho visto questa storia non ho potuto non esultare... e, naturalmente, non sono rimasta delusa dal tuo perfetto stile di scrittura, dai caratteri dei personaggi perfetti e dalla originalissima trama. Che dire, a parte che la fic mi è piaciuta moltissimo? Quella puntata non l'ho vista tutta (è una delle poche che ho perso), ma me la ricordavo perfettamente (fortuna che all'inizio di ogni puntata c'è il riassunto della precedente ^^) e tu hai saputo rinnovarla alla perfezione. Bravvissima, davvero! ^^ Si sentiva molto la tua mancanza in questo sito e quindi come non poter aggiungere questo piccolo tesoro alle mie preferite? Davvero tanti complimenti, nessun errore (beh... forse uno di distrazione... =P) e... bellissima. Ciao e augurissimi anche a te! ;)

27/12/07, ore 15:28

Uuuuh che bella! Molto commovente, e anche originale! Dolce che è Goten! ^^ Davvero carinissima! Kiss kiss! E visto che Natale è passato, buone feste!

27/12/07, ore 15:28

Ciao, Ele! ^^ Finalmente una tua storia! ** Grazie a te, piuttosto, di scrivere fic così belle! ^^ Hai scritto anche di Gohan? O_o *me va a rivedere la parte con Gohan* Eh, sì, non mi sono sbagliata, in questa fic c'è anche Gohan! ^^ Che triste, però... anche se la fine mi ha fatta sorridere! ^_- Chichi che non si ricordava quanto erano buone le mele di quell'albero! ^^ Ci voleva suo figlio Goten, che assomiglia tanto a Goku, a tirarle su il morale! Però se Gohan non lo portava dalla madre... ^_- Goku era piccolo quando aveva dato un pugno all'albero, perchè lui, per qualcosa di divertente, intendeva la lotta. Vedere lì vicino il piccolo Goten, simile a suo padre, deve aver suscitato in lei bei ricordi, anche se tristi. Poi Goten che le offre la mela, come Goku gliel'aveva data tanto tempo prima... bellissima storia! ^^ Non c'è che dire! Mi è piaciuto anche il titolo! ^^ Ti faccio davvero tanti complimenti per la storia! Bellissima! ^^ Ne aspetto altre! ^_- A presto! Ciao!

27/12/07, ore 14:08

WOw..Quanto è bella..Davvero bellissima, complimenti..Non so che dirti! Mi è piaciuta un mondo..

27/12/07, ore 13:55

carisssssima!!! no hai bisogno di ringraziarci epr le rece!!! lo facciamo con piacere, o perlomeno io...!!! molto bella anke questa one-shot!!! 6 mitica!!! tvtb

27/12/07, ore 13:50

^^ ciao Ele, davvero toccante questa one-shot. Triste, ma bellissima. Povera Chichi, così sola e così innamorata di lui. Sei stata molto brava, è un piacere leggere le tue fic, hai fatto passi da gigante in poco tempo ...complimenti. Ne aspetto altre, un bacione tvb Lori. ^^

27/12/07, ore 13:45

ciau!!!!! bellissima questa nuova shot!!!!!^^ mi sono commossa!!ç_ç che puccioso Goten!!! bhè ke dire!6 davvero brava!!! aspetto altre tue creazioni!!^^ kissoni!!tvb