Black Cat
di Pepper 97

01/09/14, ore 15:34

Ehi ciao! :)) La storia mi è piaciuto fin dall'inizio e avevo paura che non avresti più scritto <3 Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che tu continui,è semplicemente stupendo.

05/10/13, ore 23:28

Ciaoo!! !Come va? Mi piace veramente molto questa FF. E diversa dalle altre FF. Credo di essermi innamorata del piccolo gattino Zayn,e cosi tenero e dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3. Complimenti ancora per la FF. Ciaoo :)

05/10/13, ore 21:45

Ehi tesoro, sai bene che amo tutte le tue storie (sono molto dispiaciuta che tu abbia cancellato 28, però lo hai fatto per una buona causa, di fatto sono fiera di te. Chiusa parentesi), tuttavia Black Cat mi colpisce ogni capitolo sempre di più. Siamo solo all'inizio ed io sono in trepidante attesa per capire come Zayn tornerà umano. Non so, mi fa tanto "La bella e la bestia".
Vedere Harry che ci prova con una ragazza è strano per me, però -ehi- bisogna provare cose nuove, su su.
Complimenti, mi piace molto (correggi il maledetta, hai scritto "maldetta")!
-tua panda xx

01/10/13, ore 18:26

Finalmente trovo una storia un po' diversa! Sono settimane che trovo solo FF su Harry, in cui lui è uno stronzo figo, che si innamora della sfigata di turno. Quando ho visto il titolo e la descrizione mi sono detta "Alleluia Alleluia, qualcuno con un po' di fantasia!" E poi io AMO i gatti neri. E Avril Lavigne. E Zayn. Quindi siamo a posto.

Comunque quella gif del micio che hai messo è adorabile *-*
Questa finisce nelle seguite e continua presto perchè mi stra piace come storia!!

Pace e Amore
Kisses

Veronica

14/09/13, ore 16:48

Ola! ❤
Waw, sei davvero brava! Finalmente una storia originale!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Aggiorna presto, bacio.
- Cherry
x

28/08/13, ore 11:39

Okay, dopo tipo una decina di giorni riesco finalmente a recensirla. La amo, tantissimo! Louis etero mi fa un po' senso, ma va bene così haha. E da quand'è che Alex è un panda? E' un panda rosso? Oddio. Un panda Milanista! Meglio. Io tifo Milan, quindi va bene. La storia è fantastica, continua così. Zayn micio è fantastico ed Avril è una ragazza mitica. Mi piace quel gruppo di pazzi.
Good job!
-tua Sher xx

20/08/13, ore 22:57

Sono molto felice che ti sia finalmente decisa a continuare questa storia. È stupenda, come te!! Il resto te lo dirò.. ..
Ahahahah tivibi
Violet xoxo

03/08/13, ore 12:16

Carissima,
scrivi veramente bene. Spero che tu la continua al più presto, potrebbe venirne una bella storia.
Ma stai attenta, una storia incominciata così bene nei prossimi capitoli potrebbe finire facilmente a diventare noiosa. Per il resto, ottimo lavoro.
-Sher xx

11/06/13, ore 14:35