Il destino ha voluto farci incontrare.
di noemibieber

15/09/13, ore 17:20

ciao!!! a me piace di più il primo è veramente bello... mi piace molto la foto in alto spero sceglierai questo <3

26/08/13, ore 19:33

wow sono molto contenta seguirò sicuramente la storia!!!! <3 sei fantastica!!! <3

26/08/13, ore 19:31

ehiiii amore a me onestamente mi piace di più la seconda sembra veramente bella... questo è il mio parere se vuoi ti aiuterò!!! <3 <3

21/08/13, ore 13:37

ma dai mi piaceva cosi tanto questa ff:–( comunque io preferisco la prima

21/08/13, ore 07:30

ciao! secondo me è meglio la seconda xk nn ci sono ff di quel genere....

19/08/13, ore 13:32

io penso che questa sia una bella storia ma se tu vuoi farne un'altra per me non ci sono problemi tanto scrivi bene e se vorrai scriverne una nuova io la seguirò di sicuro. fai come credi se questa storia non ti convince fanne un'altra, qualunque cosa tu farai per me andrà bene <3 sei fantastica!!!

18/08/13, ore 20:42

mi piace fnjd
non la cancellare la storia!!
mi piace la trama della storia, è un peccato cancellarla :)
visto che mi piace come scrivi e le tue idee posso chiederti un favore? puoi leggere la mia ff e recensire?
questo è il link della mia fanfiction mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
ci tengo molto sia alla fanfiction che alla tua opinione,quindi se lo farai ti sarò sempre riconoscente.
alla prossima,spero al più presto possibile.
xox

19/07/13, ore 22:49

wow anche questo capitolo é bellissimo!!! sei molto brava!!! congratulazioni!! spero che continui al piú presto e che trascorri una bella vacanza!!

15/07/13, ore 19:59

noooooooooooooooooooooooooooooo voglio sapere immediatamente cosa succede capito subito altrimenti ti uccido!!!! Scherzo dai!!!! aggiorna presto forse e meglio prestissimo baci JB_1D

12/07/13, ore 09:58

di niente questa storia é fantastica!!!! devi continuare al piú presto!!! devo assolutamente sapere quello che succederá <3

wow é veramente molto bello!!! continua al piú presto sono troppo curiosa di quello che succederá!!!

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1965711 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

02/07/13, ore 14:09

questa storia mi piace già molto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quindi continua al più presto!!!