Goodbye Rose
di Authenticity_

11/06/13, ore 14:18

ciao a me piace molto questa lettera ed è molto profonda. Sappiamo tutte che Harry è romantico ma non mi immaginavo che dalla sua mente e dal suo cuore potessero uscire queste dolci parole. Adoro questa lettera! Comunque io seguo sempre la pagina di Harry Styles e purtroppo non l'ho visto....ma io ti credo anche perché non vedo il motivo per cui tu debba mentire

PS: mi potresti dare il link della lettera scritta in lingua originale? Te ne sarei grata <3
-RamonaXx <3 <3 <3

11/06/13, ore 14:09

Ehy:)
Se questa lettera è stata VERAMENTE scritta da Harry, non so cosa dire.
Me lo sono sempre immaginato come quello forte, come quello che non si abbatte con niente, nemmeno con l'amore. Ho sempre pensato però, che fosse un ragazzo splendido e perfetto. Che quando ama, ama sul serio e non per gioco. Che non si prende gioco di nessuno, e in cuor suo cerca di non far del amle a nessuno, anche se certe volte lo fa.
È il suo lavoro, come biasimarlo.
È una superstar di fama mondiale, e i rapporti con tutte le superstar sono difficile e complicate. Soprattutto quelle dei One Direction che sono in giro per il ondo 365 giorni l'anno!
Comunque, se la lettera è stata scritta da Harry, è veramente bella e ricca di sentimenti. Può anche essere rivolta a qualcuno di non famoso, qualche sua "amica" di paese. chi lo sa?
Ma anche se non l'avesse scritta lui, è bella ugualmente.
Le paorle c sono, e Harry o non Harry, è magnifica comunque!
Grazie per averla tradotta, e per averla postata. Perchè io di questa cosa non ne sapevo nulla!
Un bacio,
S.