Son venuta fin qui, trascinandomi sulle ginocchia
di La Mutaforma

Io le storie nonsense non le leggo, di solito. Perché non le capisco, sono allergica ai simbolismi perché mi fanno sentire stupida quando non li colgo (cosa che accade spesso). Però questa volta... bho. Non ho resistito. Sarà per via del titolo che sembra preso da un romanzo (e poi dicono di non giudicare i libri dalla copertina... io dico di giudicarli *anche* da quello!).
Non mi sono pentita di aver cliccato quel link. Al di là della dedica (e sono convinta che la destinataria abbia molto apprezzato; almeno, io l'avrei fatto!), mi sono sentita davanti a una statua. In silenzio, che la guardi in faccia e hai la testa affollata di pensieri, di cose da dire a quella figura così lontana ma così vicina... credimi, hai scritto un gioiellino. Non posso che farti i miei più vivi e goffi complimenti, perché vorrei avere qualcosa di più sensato da aggiungere ma la storia è così adorabile da togliermi ulteriori parole.

Insomma. Davvero sono in difficoltà perché non so che dire. Vorrei solo versare qualche lacrimuccia. Okay, tante. E' così bella che se normalmente provo a buttare lì un paio di parole per scriverti una recensione, ora non lo so e tipo quando ci vediamo ti abbraccio e #letmeloveyou. Ma davvero l'hai scritta pensando a me? Mi sento così lusingata tralaltro, per qualche motivo. Forse perché mi hai fatto sembrare una persona profonda, complimenti per l'impresa gdfgds. Le cose che scrivi hanno valore. Nessuno è mai riuscito a farmi commuovere, pensa solo a questo. Bai.