Non ci sono più le fate di una volta
di Monia85

16/02/15, ore 15:52

Ho trovato questa one-shot per caso, mentre cercavo qualcosa di carino da leggere e vorrei farti i miei complimenti! Non solo non ci sono errori grammaticali (o almeno io non ne ho trovati), ma è anche una storia originale e divertente: il connubio perfetto. Sono passati anni da quando l'hai postata, quindi non sono neanche certa che leggerai questa piccola recensione, mi sembrava comunque giusto dirti che ho trovato la tua storia particolare e interessante. L'idea della fatina crudele e della bambina che, diciamocelo, è ancora peggio, mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe che la storia avesse una continuazione, vorrei vedere come riesce a sfuggire la fatina dalle grinfie della bambina o come la bambina si approfitti di lei... Ma apprezzo il fatto che tu l'abbia interrotta in questo modo, così da permettere a chi leggere di inventarsi il finale che più preferisce.
Ancora complimenti per la storia!
LazySoul

28/09/14, ore 19:15

Oddio, non ho mai riso così tanto :')...
Che razza di fatina sadica e che razza di bambina.
Questa è alquanto strana, e credimi se ti dico che sto dalla parte della fata... insomma chi non si comporterebbe come lei? Io farei di peggio però ;)...
dio, questa va diretta nelle mie preferite.
Penso che sia una multicapitolo e -spero - di rileggere presto le avventure della piccola fatina serial killer!
Baci wikkie

22/12/13, ore 18:45

Wow!!! Sono senza parole!!!!! Devo ammettere che l'inizio mi è sembrato discreto, normale... ma la fine, la fine... è stupenda!!!!!!!! Ti prego..... continua!
Baci Eter

20/05/13, ore 15:30

che cosa meravigliosa!
la prima parte di questa storia è una delle cose più belle che io abbia mai letto... sono impressionata! piacevolissima, corretta, ogni parola, ogni imprecazione, ogni lamento appropriatissimo!
mi ero un po' dispiaciuta nella seconda metà, non so perchè, il fatto che non so... attirasse la bambina e la facesse mordere mi sembrava un po' banale... troppo fata cattiva e perfida, non sono sicura di riuscire a farti capire! cmq non importa perchè ovviamente nel finale ti sei ripresa completamente con il voltafaccia della bambina zuccherosa... genio!
immagino di non dover essere io a dirti che se nella seconda parte la bambina non fosse sembrata tanto sciocchina ed ingenua, il finale non avrebbe funzionato così bene!
perfetto...
spero che continui su questi toni, perchè è favolosa!
baci

13/12/12, ore 18:46

E' bella, irriverente, questa fatina, un'anima perfiduccia dentro il corpo grazioso.
In effetti, è a tutti gli effetti un essere umano, un mago può trasformarla in una fata, ma non cambiare la sua natura.
E la cosa belle è che la sua natura può anche avere il corpo di una bambina.
In pratica, chi la fa, l'aspetti (o qualcosa del genere).
Bella.

06/07/10, ore 15:00

Questa fiaba è troppo bella: la voglio incorniciare e appendere! Stavo ridendo tutto il tempo! XD

24/11/08, ore 14:13

che bella questa favola.... la racconterò ai miei nipotini... mwahaha!! ti prego ti prego ti prego ti prego la continuiii????

22/11/08, ore 14:19

Geniale. Geniale il paragone con un agnellino dal cervello di un serial killer, geniale la riproduzione floreale, geniale la bambina. E geniale la fine. Complimenti. Geniale, l'ho detto?
Val

19/11/08, ore 23:09

Bhe, è proprio vero, mai fidarsi dell'apparenza XD Complimenti, anche questa è spettacolare XD Devo dire che hai delineato molto bene il tuo personaggio, anche troppo realisticamente XD

10/10/08, ore 14:19

Che bella la fatina sadica!!!! Mi sono già innamorata del suo modo di fare... continua voglio vedere poi chi la spunta hahaha

09/03/08, ore 01:13

E' proprio il tuo stile! Sensei non smetti mai di stupirmi con le tue idee! XD Adoro questa fatina!!

09/01/08, ore 20:20

Bella, davvero bella! Carina la poppante, veramente molto intelligente. Scrivi davvero bene, te lo confermo!

30/12/07, ore 20:03

Santo Cielo, è meravigliosa! Sono stata a sghignazzare come una matta per tutta la lettura, quella fata mi rispecchia in molto, direi XD L'atteggiamento da fredda e lucida psicopatica poi è descritto veramente bene! Una dolce e graziosa fatina che colleziona cadaveri umani XD Quando ho letto la fine, devo dire che ho adorato anche la bambina, già me la vedevo bella che morta, invece... La farò leggere anche alla mia migliore amica, visto e considerato che siamo praticamente identiche! Kissoni e complimenti! ^X^