Unexpected surprise
di Nonna Minerva

13/11/13, ore 21:47

Molto carino! Semplice, ma molto carino devo dire! Vedere Remus che si prende cura di Tonks è sempre un piacere!

20/09/08, ore 23:58

Personalmente arrivo solo ora a questa FF che usa il mio personaggio (il nome e l'accoppiamento Silphie/Sirius lo dedicò a me Cucciola nelle sue FF anni fa dopo aver letto anche le mie ed esserci conosciute di persona). Mi fa moooolto piacere :-)

05/02/08, ore 19:43

Che bello...siiiii!!! Finalmente il terzo! Congratulazioni...beh devo dire che il nostro lupin è sempre un grande... Bravissima Nonna!!!!

Laura
28/12/07, ore 00:06

Stupenda!! Questa ff è stupenda! Ok, forse sono un pò ripetitiva, ma sono sincera...^^

27/12/07, ore 15:54

Prima di tutto, fra le nottate in bianco, lo spumante, e l'overdose di zucchero mettere in fila due parole di senso compiuto sta diventando una vera impresa... Detto ciò, è stato molto interessante leggere lo stesso avvenimento da due differenti punti di vista! Alla fine il risultato è stato molto originale in entrambi i casi: brave figliuole!
Molto divertente la reazione del lupastro, qui... Andromeda Tonks non dev'essere una suocera molto facile da gestire, in effetti!
Ciao!!

27/12/07, ore 15:10

Me tanto commossa! è una strana sensazione vedere i propri personaggi descritti da un altra persona :D ma tu li descrivi sempre divinamente! Quando hoscoperto che stavamo scrivendo lo stesso avvenimento ho pensato "sono davvero curiosa di sapere cosa salterà fuori!" e devo dire che il risultato lo adoro!! grazie mille :*smack!!