Intrecci amorosi
di Rukia_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/08, ore 00:05

Gran bel finale!! Mi è piaciuto molto!! E Finalmente Naruto ha realizzato il suo più grande sogno...^__^ Brava, complimenti davvero!! Ciao e magari alla prossima storia!

20/03/08, ore 20:24

Davvero una bellissima fine!!! Come amante delle ShikaxTema, come poteva non piacermi?? XD E naruto Hokage era quello che ci voleva!!!! Spero davvero che nella nuova casa metterete a posto Internet presto, almeno potrei risentirci, nee-chan! Bye

20/03/08, ore 18:07

ciaooo!!!...e così è l'ultimo capitolo! peccato...era molto molto bella questa storia...però il finale è bellissimo...che carino Itachi con il bambino inbraccio...già me lo immagino...e poi che gentile a dargli nome sasuke! adorabile!!!..Naruto Hokage?...finalmente!!! ottima scelta!(scusa ma kakashi come hokage non ce lo vedevo proprio, sasuke figuriamoci...e itachi...bè...oddio...si poteva fare...ma meglio naruto!)...e poi...come sono triste per il mio maniaco preferito!!! jirayiaaaa!!...mi ha commosso tanto il pezzo di tsunade...nulla da dire invece sulla shikaxtema...bellissima!..certo che temari con la madre di shikamaru proprio...convivenza impossibile!...vabbè!! tantissimi complimenti!! veramente!!! alla prossima!!! ciaoooooo!!!

23/02/08, ore 13:57

Peccato ke questo sia il penultimo capitolo...é così bella la storia!!! ç___ç Mi godrò l' ultimo capitolo...Quindi al prossimo aggiornamento!! Ciao!! ^___^

21/02/08, ore 18:54

Bello!! Dolcissima la fine tra Naruto e Hinata!! *__* Sn schiantata a ridere al pezzo "e Itachi da bravo membro dell'akatsuki sempre pronto ad aiutare i compagni rispose no" XDD Aggiorna presto, bye!

21/02/08, ore 15:27

penultimo capitolo?...noooooo....perchèèè???...vabbè...se c'è un seguito^_^...comunque sbaglio o qui kiba è un pò s*****o(per sicurezza gli asterischi)...no dico...va bene che mi piacciono le kibaxhinata...però...qui insomma...se la bacia così hinata...vabbè...spero che sakura resti con itachi perchè qui l'atmosfera si fa pesante...hummm...speriamo bene...tantissimi complimenti!!! e aggiorna presto!!!ciaooo!!..ah..ma ino che fa?...consola akamaru?0_o...fa niente!^_^..ciaooo!!!

16/02/08, ore 14:28

Sono contenta ke tu nn abbia cancellato la storia, credimi sarebbe stata una vera follia...é troppo bella! Ke karini Itachi e Sakura!!! Sembrano due fidanzatini...Comunque, ti prego di nn abbandonare la storia e di continuare! Ciao e al prossimo aggiornamento! ^___^

13/02/08, ore 22:25

Bravissima, visto che ce l'hai fatta??? nee-chan, solo una cosa... Magari diminuire un tantino il carattere???? XD Cmq bellissimo, cm sempre!! Tobi lo adoro, mi fa schiantare, e il povero Naruto interrotto ogni volta da qualcuno!! XD Però non ho capito una cosa.. l'akatsukino chi sarebbe, Tobi?? Cmq aggiorna presto, bye!! ps. siano lodati i sogni assurdi!!!

13/02/08, ore 17:12

Grazie per aver continuato fortuna che hai avuto quel sogno che bel capitolo poverino tobi l'hanno lasciato solo lui a konoha e akamaru è il cagnolone + puccioso del mondo *__* al prox capitolo bacioni

sasukkias94
13/02/08, ore 13:52

ke bello sn contenta ke continui la storia sarebbe stato un peccato cancellarla cmq evvai è arrivato sasuke!!!aggiorna CIAO!!!

13/02/08, ore 13:14

bellissimoooo!!! visto che poi il seguito è venuto in mente!!?^_^...complimenti!!! bello bello bello!!!...meno male che non l'hai cancellata!! fiuuu...comunque un pezzo bellissimo è quello dell' intesa tra sasuke e tobi!! che sguardi!!!si sono capiti al volo!!!...senza dimenticae il pezzo di sasori e deidara!!! bellissimo!!! a questo punto aggiorna presto e continua così!!! ciaoooo!!!

12/02/08, ore 16:17

carino anke questo chappy. ma non ho capito ancora una cosa: sakura di chi è innamorata??'

sasukkias94
10/02/08, ore 12:48

questa fic è bellissimissima!!!anke io adoro sakura cn gli uchiha sn davvero belli insieme ti stimo molto per la decisione delle coppie finora!!al prox cap CIAO!!!

10/02/08, ore 11:17

La prima cosa ke mi viene da dire è....Povero Tobi!! Ke kattivi, lo hanno lasciato a casa....Povero piccolo! Con lui il viaggio sarebbe stato migliore! ç____ç E povera Hinata, ke ha sbagliato a prendere un cappotto invernale! XD Chissà cosa staranno combinando Itachi e Sakura alle terme...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Alla prossima e complimenti!!! ^____^

09/02/08, ore 14:23

Bellissimi tutti e due i capitoli!!! Zetsu nel negozio di fiori di ino mi ha fatto troppo ridere, poveraccio!! XD Che bella la scena fra Itachi e Sakura, così dolce! Cmq anch'io preferisco Yui, è che qui su efp nn me l'accettava!! XD Aggiorna presto, bye ps. Ma a Konoha ci sono le pizzerie e i televisori al plasma????

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]