My love
di _piccolame

28/06/13, ore 16:56

No! Slade li ha interrotti sul più bello! DX uffaaaaa!
comunque, ottimo lavoro. Il capitolo me gusta muchisimo! I really like it!
okay, e dopo questo mix di languages Lee si dilegua, con complimenti per l'autrice e una valigia che deva ancora essere preparata!
baci,

28/06/13, ore 16:15

A-ha. Robin li ha visti! Che guardone il nostro ragazzo-meraviglia u.u
Scherzi a parte, la bionda schizzata si sta rivelando un po' pericolosa, e anche il burattinaio che sta dietro a tutto quanto. Quindi la storia si sta rivelando piuttosto interessante u.u Non vedo l'ora di sapere che succederà ^^
E poi, ovviamente anche per Rae-Rae è stato fantastico, il caro Beast Boy non deve preoccuparsi di nulla u.u

Complimenti per il capitolo!

28/06/13, ore 16:09

Ciao Cate XD
Un capitolo molto interessante ! E poi spunta anche il "dolce" paparino quattrocchi insieme all'amato uomo lattina che però non si è fatto vedere sul serio !
Tu brutta piattola bionda ! Cosa vorresti fare alla mitica, unica, fantastica, insuperabile Raven ?!
Aspetterò il capitolo con ansia ! Voglio vedere altri BIBIXRAE MOMENTS ! E sono curiosa di sapere cosa ha in mente il trio dei miracoli -.-"
Spero presto AlexRae00 XD

24/06/13, ore 16:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww! Quanto sono cariniiiiiiiiii °W° Sono due amori!!

Ricomponiamoci.
Dunque, devo dire che il capitolo mi è piaciuto, anche con il salto temporale dal secondo al terzo capitolo. La sciacquetta bionda, purtroppo, è dotata di cervello, vedo e sta mettendo a punto un piano che non mi piace per nulla, nono. Che poi, penso io, Slade non si sarà rotto le scatole di essere sempre messo in mezzo ai tramini di una psicotica ossigenata? Secondo me quel poveraccio sta solo pensando che vuole la pensione, immediata e con tanto di omaggio.
Anyway, per ora posso metterli da parte, sia Slade che Terra, visto che Raven e BB si sono baciati! Insomma, non è una cosa che capita tutti i giorni!! E poi al tramonto... Esiste qualcosa di più romantico? Ovviamente no, che domanda scema!

Attendo il prossimo capitolo, ora ;)

24/06/13, ore 16:18

Che vile, sporca doppiogiochista! D'altronde, cosa ci si aspetta da una che abbandona i Titans solo perchè nella sua testa Beast Boy ha detto a Robin che i suoi poteri sono instabili, istigandolo a dirle "Guarda, i tuoi poteri sono instabili"! Insomma, anche un cieco se ne sarebbe reso conto! Si vede che è una bionda!! (non che abbia qualcosa contro le bionde, due mie care amiche sono bionde e non hanno nulla di strano u.u Ma nel suo caso si vede proprio che è una bionda senza cervello u.u)

Terminato lo sfogo contro la cara Terra (la mia falsità sta raggiungendo i massimi storici), passiamo a cose più importanti, ossia Rae che piange per quel bambo (mi sia permesso l'insulto) di Beast Boy che non capisce nulla. Tutti così i ragazzi u.u O gli fai il disegnino o non capiscono, ma a volte neppure il disegnino basta, purtroppo.
Comunque è stata tanto bella la scena tra Raven e Starfire, hai reso molto bene la nostra Rae :) E soprattutto è fantastica Starfire che cerca di svicolare (te l'ho detto che mi sta simpatica, se non è troppo attaccata a Robin ^^ Ho dei problemi piuttosto seri *chiama la neuro*).

Complimenti ancora! :D

24/06/13, ore 16:11

Ed eccomi qui! :)
Devo dire che ultimamente non ho nemmeno guardato le ultime fic pubblicate, mi sono limitata a pubblicare le mie e ad andarmene sul sito americano. Shame on me.

Comunque, visto che me l'hai detto, eccomi pronta! E devo dire che questa cosa mi ispira u.u
A parte per il fatto che è una BBxRae, quindi già di per sé è una garanzia, ma anche per come scrivi. Certo, è piuttosto corto, ma mi piace proprio, specie quando la nostra simpatica Rae dichiara che non è necessaria una laurea per capire che basta fare entrambe le cose e ognuno nel suo u.u Ti giuro, è una cosa che penso ogni volta che vedo la scena o la leggo in qualche fic ^^
Noto la presenza di Terra, ma immagino che farà una brutta fine in 3... 2... 1... Giusto? *sguardo da pazza omicida*

Volo a leggere gli altri capitoli!
Brava brava :)

23/06/13, ore 12:08

Bella. mi piace. Adoro questa coppia, come la coppia di Robin e Stella. Spero che continui presto. Se ti piacciono i One Director o Austin & Ally passa a leggere le mie FF.
Corvi1D

22/06/13, ore 11:32

Eh beh, Rae non ha finito di vedere il tramonto perchè era impegnata a sbaciucchiarsi con B.B.! Amo la sscena del bacio, è così romantica!
Mi sembra che tu sia migliorata molto rispetto ai capitoli precedenti, complimenti! Brava :)
Ma... Terra proprio lì doveva stare? Si deve fare i fatti suoi quella brutta vipera velenosa! Oh, ma non la passera liscia... *affila coltelli e lame per sgozzare Terra* Quando si tratta di quella biondina da quattro soldi il mio istinto omicida arriva al livello 10...
Ok, istinti omicida a parte,
brava ottimo lavoro! Il capitolo mi piace!
Baci,

22/06/13, ore 08:31

Wow !! BIBIXRAE A GO GO !! XD XD
Devo dire che sei migliorata molto XD Ma è naturale !! Anche il mio modo di scrivere cambia di capitolo in capitolo XD Anche se credo che questo cappy ti sia venuto meglio perchè c'era il bacio della nostra fantastica coppia ! B- RAEEEE *Q* TI AMOOO Rae- Anche io Beast U.U Lo sai che anche io ti amo B- RAEEEE *-*
A quanto pare il verdolo è partito per un viaggio di sola andata XD
Bene bene... L'uomo lattina torna all'attacco e la sciaquetta bionda trama qualcosa è.é Chissà perchè ho la netta sensazione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa a Raven >.<
Attenderò presto un tuo aggiornamento XD Mi raccomando non farmi aspettare XD
Baci AlexRae00 XD XD

22/06/13, ore 08:20

Vai BiBiiiiii !! Lascia quella biondina da strapazzo e vai dalla tua unica e sola anima gemella !! CORRI DA RAVEN ! BiBi- Lo farei anche subito *-* Raven- Non c'è bisogno che corri io non scappo U.U B- Raeee *W* AR- ciao mitica Rae ! Era da un po' che non venivi a farmi compagnia nelle recensioni XD
Terra.....MUORIIIIIII >.< Tu non hai idea di quello che Raven ha passato è.é Lei ha vissuto con la presenza costante del padre addosso e non ha mai potuto esternare le sue emozioni !
Ora mi sorge spontanea una domanda....Ma la questa Fic in che periodo è ambientata ? Prima della terza stagione suppongo ma volevo esserne sicura XD
E poi volevo sapere anche quanti anni dovrebbero avere i nostri Titans XD
Comunque a me è sempre piaciuto il nome regina di ghiaccio XD Infatti scrissi una piccola storia sulla BIBIXRAE in cui lei veniva chiamata così XD Solo che non l'ho pubblicata e non so se lo farò XD
Vado a leggere il prossimo capitolo XD Baci AlexRae00 XD XD

22/06/13, ore 08:12

Ciao Cate ^.^ Ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma anche se avevo letto il primo capitolo non ho avuto il tempo di scrivere XD
Un inizio promettente per una storia che comincia con la seconda coppia che odio di più la BiBixTerra (Io non sopporto Terra per precisare >.< )
Sono davvero felice che gli amanti della BIBIXRAE stiano aumentando *-*
Povera la mia Rae =( innamorata di quello stupido verdolo che non riesce a capirlo >.< BiBi- ehi io non amo Terra O.O Io amo Raven !! AR- Si, lo so U.U
Beh adesso vado a leggere e recensire gli altri cappy XD
Baci AlexRae00 XD XD

17/06/13, ore 12:04

Un capitolo stupendo! *-*
Povera Rae... adesso piango anche io con lei ="(
Ma certo che quella Terra è proprio insopportabile! Mamma mia! Vuole far soffrire Raven? Se la vedrà con me! E con BB, che sa cosa fare!
Ma cosa deve fare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo sapere come continua!
Complimenti intanto, la storia procede bene. L'unico consiglio che posso darti è quello di andare a capo più spesso e usare l'HTML.
Comunque, brava! =)
A presto,

11/06/13, ore 18:44

La storia mi incuriosisce, mi piace! :)
Complimenti, come primo capitolo non è male, anche se è un po' corto!
Immagino Corvina e la sua gelosia per Terra, il suo amore per Beast Boy e l'unica che si accorge della situazione... Stella.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Alla prossima,

p.s.: W LA BBxRAE!!