loved you first..
di Day Dreamer

26/06/13, ore 00:46

oddio nn posso credere che sia finita.questa ff è la mia preferita e ti ringrazio molto perchè sei riuscita a farmi sognare. mentre ti scrivo sono letteralmente in lacrime.nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff e potercontinuare a sognare.grazie di tutto,ti mando un bacione e ci sentiamo con la prossima ff.notte federica.un saluto anche ad arianna. ps:se sei su twitter vorrei seguirti.io mi chiamo @1D_lovxer,invece la mia amica arianna si chiama @demetriary. ancora una cosa mi faresti sapere il titolo della nuova ff anche se ancora nn l'hai pubblicata?grazie :-)

25/06/13, ore 10:53

ciao, la storia è bellissima per favore2 aggiornala il prima possibile! :-)

24/06/13, ore 00:48

davvero fantastica... continua per favore.... davvero complimenti... ci vediamo al prox capitolo

20/06/13, ore 22:24

Oddio questo capitolo fa morire,è meraviglioso. Poi quando Arianna e Louis lo fanno mi sentivo le farfalle allo stomaco è stato incredibile. La stessa cosa l'ho provata quando Liam e Federica lo stavano per fare. Ti prego continua presto. Bacioni

20/06/13, ore 00:38

Ciaooooo!!!Che bel capitolo.Liam e Kikka che si baciano...wow,che dolci!!Ora ,però,c'è Harry che è gelosissimo,povero...Poi il litigio in 'Mondo visione'di Ari e Lou,poveretti....
aggiotna che spero i  un lieto fine♥♥♥
Bavi baci

18/06/13, ore 21:07

:'(Noooooo!!!!Poveretti Ari e Lou,noo!!Uffa se solo Lou non avesse detto tutto quello se solo Ari non avesse baciato Niall se solo …si va be si vada troppo lontano con sti' "se solo".Comunque Liam r Kikka!!Wow ma Hazza?!Poveretto. La storia è prorpio ingarbugliata,continuaaaa per favore!! BACI BACI xx

17/06/13, ore 00:11

No povera Ari...poveretta,si vede che lei ama Lou,che ha fato delle conclusioni affretate.E che dire di Federica e combattuta tra Hazza e Liam…poveri non la invidio.Continua<3 Baci baci xx

16/06/13, ore 01:01

Questi capitolo descritti.in una parola:meravigliosi.Sei davvero bravissima a scrivere,continua così.Ti prego se non vuoi trovarmi morta continua presto ti prego.Orumai non faccio altro che pensare a questa ff e spero ogni giorno di trovare qualche capititolo in più.Notte,passo e chido.Bacioni da Fede.

15/06/13, ore 00:55

Questa ff mi incanta sempre di più,è stupenda.I capitoli erano meravigliosi e spero con tutto il cuore che continuerai presto.Notte e bacioni da fede. :-)

14/06/13, ore 21:24

WoW che villa…Che incontro…che modo di guidare(lol)…XChe romanticismo…Che capitolo.Davvero fantastico,prorpio romantico!!!Ti prego aggiorna in fretta :) Baciii<3

14/06/13, ore 01:17

In questa Ff mi rispecchio tantissimo visto che la mia best si chiama Federica ed io Arianna.Comunque è un capitolo bellissimo perchè i ragazzi si ritrovano,cosa succederà?Si ignoreranno?O si innamoreranno più di quello che non sono già?Ti prego aggiorna. Baci baci xx

13/06/13, ore 23:16

Questa FF mi piace un sacco, e tu sei davvero dolcissima! <3 sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia! Spero tu aggiorni presto con un nuovo capitolo! Oh e quella honey mi é familiare, anche io ho un amica che mi aiuta sempre!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:18 pm)

12/06/13, ore 16:41

questa ff è stupenda,me ne  sono subito innamorata.complimenti per la scelta delle  protagoniste sono fantastiche e io adoro nina doberv  e ashley benson.per me è come se fossi la protagonista dato che mi chiamo Federica e la mia migliore amica Arianna.spero che continuerai presto.bacioni

11/06/13, ore 20:07

come inizio storia nn è niente male....ma sei andata al concerto di milano?? continua presto!!! *_*

11/06/13, ore 15:41

hai scritto solo il primo capitolo, ma già mi son innamorata di questa FF!
aggiorna presto mi raccomando voglio leggere il capitolo sul CONCERTO! ;)
baci <3 x