Will Be Love?
di PiNk_ViDeL

21/07/09, ore 14:13

Ma L è prima di tutto una persona...e come tutti può provare sentimenti. ç_ç bella questa piccolissima introspezione dei pensieri di L..

02/01/08, ore 18:12

breve e delicata.la trovo davvero ben scritta,semplice ma coinvolgente.brava :-)

28/12/07, ore 19:07

Davvero moooolto carina. Riflessioni brevi ma azzeccate e coincise, scorrevole e semplice, molto bella nell'esporre la confusione e i snetimenti di L in poche righe!!!! Davvero complimenti!!!!^___^ *anche se L si rivolge ad una ''Lei'' e io sono per lo Yaoi!!!XDD''* Spero ne scriverai altre!!! ciaooo!!!^___^

Piesse
27/12/07, ore 21:30

Francy,Francy,questa è la cosa più bella che tu abbia mai scritto(partendo dal fatto che io mi sono sempre identificato in L)spero che tu non ti fermi ad una sola,ma continui!Ricorda che ti voglio bene e mi piace il tuo stile

27/12/07, ore 20:07

molto carina ed è così dolce*__*ellino innamorato è qualcosa di incredibilmente puccio*////* anch'io ti consiglio una raccolta di drabble, ti vengono bene.p.s;benvenuta kiss8^___^

27/12/07, ore 17:29

ciao tessssoro.drabble bellissima,mi piace tanto,anche se di death note non ci capico nulla.ciao dalla tua superfan n°1

27/12/07, ore 16:56

Semplice, scorrevole e piacevole. Proprio lo stile che piace a me!! Io l'ho trovata davvero carina!!

27/12/07, ore 15:47

a me è piaciuta...semplice ma godibile.l'ipotetica riflessione di L la trovo completamente IC...povero non gliene va mai bene una!! cmq secondo me hai fatto bene a pubblicarla...magari potresti farne una raccolta di drabble,mi sembra ti vengano bene! BACIO Ps. BENVENUTA!!!!