Out here on my own
di MissAliceLiddle

14/07/13, ore 16:49

Molto bella!
Tonks/Lupin č forse il mio pairing preferito di tutta la saga.
Insieme alle Jily per la "Old generation" e alle Rose/Scorpius per la New generation.
Lei č forte e testarda eppure... Nascosto ha un animo romantico che la spinge ancora di pių a lottare.
Mi piace come racconti del piccolo Teddy, mi piace intravedere Molly accanto a lei. Altra potenza Molly Prewett in Weasley, eh? Mi piacciono!
Mi piacciono i ricordi che Tonks ha del primo incontro a Grimmauld place, e quelli della sua dichiarazione.
Ho amato i riflessi perlacei della luna che mettono a nudo Remus.
La conclusione poi č giocosa. Proprio da Tonks...
Quasi che non fosse poi cosė difficile andare in guerra se lo si faceva con amore, per amore e al fianco del tuo amore <3
A presto,
Flame

11/06/13, ore 18:33

Devo ammetterlo, nonostante io ti odi e nonostante tu sia la persona più odiosa di questo pianeta, adoro questa lettera. <3

No, seriamente. Non è la tua prima FF che leggo, ne hai pubblicate tante. Ne hai scritte di corte e di lunghe, con finali tristi o allegri, con personaggi inventati, da libri, film, telefilm... Tutte quante hanno solo una cosa in comune: sono fantastiche. Sembrano davvero scritte col cuore, e a volte anche con un po' di pazzia, e questa non è stata da meno.

Non sto a recensirti tutte le FF, visto che tutte fanno schifo allo stesso modo (e poi lo faccio sempre anche senza la recensione di EFP, ma questo è poco rilevante u.u), ma dopo aver letto questa lettera TonksxRemus non posso che sentirmi costretto a farlo, e lo faccio anche in maniera positiva (Almeno fin quando quei pochi granelli di zucchero che mi sono ancora rimasti nel cervello continueranno a farmi essere carino con te, perché ti assicuro che la cosa è a dir poco insopportabile. u.u)

Uuuh, e prima di inviare la recensione, ci tengo a ricordarti che "continua a scrivere e io, appena finito l'esame, mi prenoto per una ff a 4 mani, proprio come una vera coppia *O*"

Kisses,
Me. <3