Il potere dell'amore
di Tappoluna98

15/02/14, ore 16:38

Ciao^^
ho scoperto questa tua fic e ho pensato di leggerla.
Devo dire che mi č piaciuta molto, concordo con te: l'amore ha un potere immenso, nel bene e nel male. E' quello che fa muovere il mondo e tu lo hai reso molto bene!

28/06/13, ore 09:41

*----* credo che non ci siano tante parole... si vede che sei innamorata perchč non puoi scrivere di amore cosė bene senza conoscerlo... continua cosė ^^ e sono sicura arriverai in alto ;)
un abbraccio Rachele

11/06/13, ore 21:29

Ciao, come sempre dopo che leggo qualcosa di tuo, sono senza parole (e per una che non sta mai zitta come me, ce ne vuole, credimi...) !!! Il tuo modo di vedere l'amore mi piace sempre di più e in ogni frase che hai scritto, mi sono ritrovata in pieno e annuivo impercettibilmente con un sorriso da ebete stambato in faccia. Bravissima davvero, non so come fai sempre a tirar fuori queste perle veritiere.
P.S: volevo avvertirti che ti ho aggiunto agli autori preferiti, spero ti faccia piacere.

A presto, Denny :)

11/06/13, ore 18:32

ciaooooo, bellissima provonda come ogni tua  poesia, riesci sempre ha scrivere il vero significato dei  sentimenti che tutti noi proviamo, l'amore è così complimenti mi piace sai mi ritrovo ha stampare le tue  poesie  ogni volta e finiscono nel muro delle cose  che mi piacciono complimenti brava scrivine  altre kiss